« ora BASTA...!!!

ADDIO...DA ORA E PER SEMPRE...!!!

Post n°16 pubblicato il 29 Giugno 2006 da rdp92

ok ora è ufficiale... è finita da ora e x sempre... eh già... mi dato tante spiegazioni... "mi sono stufato anke se ci sto bene cn te e mi piaci... e cmq nn ti ho mai amata...provavo solo del bene..." e io nn dovrei sentirmi presa x il kulo??? kambi idea troppo velocemente... ma io nn credo a nulla di tutto ciò ke mi ha detto... credo di saperla io... eh già...kissà kome mai tutti questi ragazzi super innamorati quando ti kiedono di fare sesso e tu gli rispondi di no (scusate x l'espressione volgare ma nn so kome spiegarlo altrimenti..) loro ti lasciano... ma ke koincidenze...!!! ke skifo..!!! si proprio questo... mi fanno davvero skifo i ragazzi kn la loro superficialità... be nn so kome farò...bo!!! xkè se sto kn quelli più grandi succede questo...vogliono troppo...se sto con quelli della mia età dovrei giokare cn loro a ju gi oh (nn so neanke se si scrive kosì..!) xkè sn troppo pikkoli... bo ke vita di merda...!!! nn so ke fare... in questo momento ODIO tutti i ragazzi x essere così...

ma ora BASTA pensarci...da oggi in poi nn voglio più parlare di lui...MAI PIù!!! è un kapito kiuso ormai...ho davanti tutta l'estate x divertirmi, fare nuove konoscenze e godermi la vita e di sicuro nn voglio stare a piangere e disperarmi x uno stronzo bastardo ke nn mi merita... non è il primo e nn sarà l'ultimo quindi devo fregarmene...!!!

x l'ultima volta vostra TATINA

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

CheCringeSboccovincentedgl13fabianabaravellilaura2010lchiarac_2dimmi_di_si1simoncina73salvleodonyyesgianfrythecrowfantasiefotografichebroskynatheundertaker1967avigliano750
 

Ultimi commenti

Il mio commento è il mio nickname
Inviato da: CheCringeSbocco
il 15/03/2021 alle 11:07
 
ciao!!!!!!!!!!!!!
Inviato da: annalele
il 04/12/2007 alle 21:16
 
mi dispiace dirtelo...ma gli uomini sono tutti uguali...
Inviato da: aretusa85
il 01/03/2007 alle 23:36
 
semplicemente lui nn ti merita... un ragazzo ke ti lascia...
Inviato da: Ciaccyx
il 25/09/2006 alle 16:55
 
Il mio ex ragazzo mi ha mollata 8 giorni fà dicendomi che...
Inviato da: TeARs_oF_AnGel_gE
il 25/07/2006 alle 10:15
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963