Moon beam... - Credi nella forza dei tuoi sogni ed essi, prima o poi ,diverranno realtà...
« Precedenti Successivi »
 

Tu forse non essenzialmente tu Tu  forse non essenzialmente tuun'altra ma è meglio fossi tu tu forse non essenzialmente tuhai scavato dentro mee l'amicizia c'è Io che ho bisogno di raccontare iola necessità di vivere  rimane in me e sono ormai convinto da molte lunedell'inutilità irreversibile del tempo mi svegli alle nove e sei decisamente tu e non…
 

Post N° 66

Ci sono momenti nella vita in cui credi di aver rotto con il passato... In cui affermi decisamente che alcuni ricordi non riaffioreranno più.. .. e poi basta un attimo.. due parole a suscitare emozioni che volutamente avevi posto in quel cassetto forse per proteggerle.. per proteggerle da te stesso.. Ti basta un secondo perchè…
 

Post N° 64

OcchiPoi, ho visto gli occhi tuoiRotolando verso casaChiamare i mieiChe bella seiChe belle faiLe belle sera Sai, ho visto gli occhi tuoiQuando scendeLa bellezza In fondo al cuoreCome vorrei……Come sei bellaFlying awayTu scendi da una stellaFlying awayCosi’ talmente bellaFlying away……Poi, ho visto gli occhi suoiCome grano in mano al ventoSon ciliegie del mio piantoCosi’ tanto…
 

Post N° 63

 

Post N° 62

…Rifletteva Siddharta nel suo lento cammino. Stabilì che non era più un giovinetto, ma era diventato un uomo. Stabilì che una cosa l’aveva abbandonato, così come il serpente viene abbandonato dalla sua vecchia pelle, che una cosa non era più presente in lui, che l’aveva accompagnato durante tutta la sua giovinezza, e gli era appartenuta:…
 

Post N° 61

"Amare vuol dire morire anche ad un solo tuo sguardo, ridere perché tu in quel momento sorridi, significa amarti anche da lontano se amarti potrebbe farti male.Amare significa aspettare ogni tua mossa, ogni tuo pensiero, preoccuparmi quando sei triste, osservarti per stare bene. Vuol dire rischiare con la consapevolezza di farmi male, vuol dire aver…
 

Post N° 60

p&b.Luciano
 

Post N° 59

"Sei la sorpresa di un raggio di sole In una giornata di pioggia In città Un po' di pace tra tutto il rumore Che c'è Intorno e dentro di me "
 

ESSE...

Su spiagge soleggiate, sensazioni sublimi, sguardi sfuggenti, soffici scervellamenti, sentimenti sussurati sottovoce solo con semplici e strepitosi sorrisi, strano sentire sullo spirito sprazzi sfolgoranti, splendenti sinergie sopraggiunte in sogno!Sole del sud! Spunti sfarzoso spolverizzando la sinistra scena... sei solo strepitosamente stuzzicante ma stranamente solitario, stimolante e sostanzialmente sensazionale: semplicemente SPECIALE!
 

Post N° 57

 Nel tempo che vorrei che fosse…                                       respiro l’odore di te, mi perdo tra la tua tenerezza e      i tuoi abbracci,   assaporo le tue labbra e rispecchio nei tuoi occhi il mio        sorriso…                   una strana sinergia diviene compagna di viaggio, mi fortifica  nell’attraversar mari in tempesta, venti e bufere scuotono il mio veliero     ma   non mi importa, è…
 

« Precedenti Successivi »