Creato da uomodelmonte1970 il 21/01/2011

Arcano Incantatore

Gli occhi sono solo i servi sciocchi del pensiero

 

 

« Coli giùL’eco dell’ego »

Prima stella della sera

Post n°4 pubblicato il 29 Gennaio 2011 da uomodelmonte1970

Bianca come il latte raccolgo le tue gocce nel nero calice delle mie pupille

impreziosendo il mio sguardo

La tua bellezza mi annienta in un esercizio di umiltà grato a Dio

Tu sei luce pura che corre nello spazio

Tu sei Venere...

la prima stella della sera, che si staglia su un cielo blu cobalto

devi darti da fare per farti notare al tramonto.

Tu sei l'astro che principia la danza della volta stellata.

Tu sei luce per viandanti, conforto per i miseri che vedono sparire,

seppur per una notte, la luce dal mondo.

Tu sei un piccolo punto di argento liquido che racchiude

la proiezione di un portale d'avorio

protetto da delle rune, con batacchi di cristallo

che una volta suonati si frantumano

sperando di convincere il Guardiano d'Ebano ad aprire.

Oltre la porta un giardino di sensuali fragole rosso sangue e di spine;

se ti ferisci potresti non accorgertene.

Al centro del giardino un obelisco di granito,

come un gigantesco lingam mi fa accorgere che tutto si posa

sul tuo ventre... anche il calice, pieno di latte

è un invito bere a sazietà dal tuo ombelico.

Mi imprigioni tra il delicato e acerbo erotismo dell'altalena

e la sinuosità della tua perfezione

Poi smagli la mia anima in una sottile tela di ragno e te la leghi ai fianchi

Prima che possa abbeverarmi tu ti alzi e io ricado giù... giù...

sul fango della vita vicino a casa.

UDM

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIMISSIME RADIO DGVOICE

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

DgVoiceuomodelmonte1970Holly.fplatefElemento.Scostantemlr777enrico505psicologiaforenseshantjemoschettiere62giusyscassanomassimocoppasqualopelosodeteriora_sequor
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

Baudelaire affermava che i poeti sono come gli Albatros, hanno grandi ali per volare ma gli sono d'impaccio sulla terra

 

Questo blog è come un grande albero che accoglie i volatili viandanti

 

Sogno di bambino: il mio plastico

visita il mio blog:

http://blog.libero.it/sognodibambino/?nocache=1299354109

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963