Blog
Un blog creato da raphaelmoschen il 12/02/2008

Dr Rafael leon

avvocato - treinador e ex jogador de poliana FC german de San Marino italiano e de seleção italiana ou azzurra em jogo novo de fifa manager em 2046

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« TESI DIRITTO PENALE : GI...PARTE XX - TESI GIURISPR... »

TESI GIURISPRUDENZA : DOTTORE RAPHAEL MOSCHEN - DIRITTO PENALE(CRIMINALE)

Post n°37 pubblicato il 06 Ottobre 2008 da raphaelmoschen
 
Foto di raphaelmoschen

il regime della metà-libertà, come pure la concessione del parole, senza quei sentenziati è per in tale maniera le preparazioni chimiche, nella disattenzione istante agli interessi della previdenza sociale.

          L'obiettivo dell'esame criminologic è necessario cucchiaio dato alla programmazione della re-formazione del delinquente ed il transito giudicato sarà portato dopo a termine dentro della convinzione, poiché, solo conduce allo studio sul pericolo e sulla valutazione della capienza criminale ed alla possibilità del riaggiustamento sociale del delinquente. Del risultato della diagnosi della personalità del delinquente se deduce le conclusioni quanto la probabilità della ricaduta e la possibilità della re-formazione; le cause del inadaptation e dello psychic sociali difetta di del criminale inoltre sono verificate, cioè le difficoltà per il relativo ressocialização.

          Questo esame è portato a termine dalla tecnica della Commissione della classificazione esistente in ogni penitentiary, ha previsto nella legge di Execução penale (LEP), in relativo articolo 6º ed articolo 112, soltanto paragrafo. Ciò osserverà l'etica professionale, avrà sempre le parti dei regali o informazioni del processo e potrà intervistare la gente, alla richiesta delle distribuzioni o delle imprese riservate date ed alle informazioni il rispetto della condanna e trasportare con altra tentate ed esami necessari.

          Questa commissione sarà presente in tutta la transazione del processo di reeducativo, essendo valida ancora dire , che è competente inoltre da seguire l'esecuzione delle pene privative della libertà, delle pene restrittive dei diritti e delle misure di sicurezza.

          Fra gli elementi del trattamento di reeducativo, andiamo citare alcuno come: l'istruzione, quello viene previsto nell'arte i 21 della legge di Execução penale (LEP).

          L'arte di LEP fate uso su pertinente a scuola istruzione e professionale formazione, l'arte considera il obligator la formazione del grado 1º, l'arte accenna la formazione professionale ad esso come l'inizio o tecnico perfectioning e l'adeguatezza allo stato della donna, l'arte prevede la possibilità di accordo fra le entità pubbliche e riservato, dato che pertinente alle prestazioni della scuola dell'attività e dell'arte che si occupa dell'installazione della biblioteca nell'istituzione criminale.

          Il prigioniero viene quasi sempre, delle aule disapprovate, in cui non esistono o sono difficili pertinente ad istruzione della scuola ed a formazione del professionista, allora lui non ha avuto circostanze per partecipare delle merci e dei valori che offre la vita civile, né per compiere la relativa funzione sociale nella Comunità. Questa esclusione dell'universo socio-economico e culturale caratterizza la marginalità sociale, uno dei fattori del crimine e la violenza urbana.

          La destra all'istruzione è prevista nella costituzione federale e nella dichiarazione universale dell'uomo, questa ha di se estendere a tutti gli uomini come uno degli stati della realizzazione del relativo vocation personale di crescere.

          Uno degli obiettivi della politica criminale integrata nella politica sociale è di provare la trasformazione della prigione dell'istituzione a scuola di alfabetização e del professionalization del prigioniero, per inseriz esso nel corso di sviluppo della nazione, il servizio del buon comune .

          La prigione della gestione ha il dovere per offrire al prigioniero tutte le possibilità pertinente di istruzione della scuola e di formazione del professionista.

          Tuttavia, accosente per avvertire che la scuola può essere criminógena, considerante i fattori del crimine come la formazione difettosa ed il fallimento della scuola; ma, questa discussione non invalida la formazione come elemento importante del trattamento di reeducativo. La formazione punta sul recupero del prigioniero come persona, di modo che questa può presupporre che la responsabilità ottenga adeguato e sia suscettibile di dare il relativo contributo al benessere della società.

          Le imprese criminali dovrebbero essere dotate di una struttura didattico-amministrativa, per offrire le probabilità alla popolazione di prisional, poiché un problema grande è la mancanza di opzioni del lavoro che lasciano questa popolazione che lascia ai prodotti, che così un costo molto alto per il dichiarare, in più il inoccupation porta all'idea del crimine per all'interno della mente di questa gente un altro tempo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

simonepetrone.85raphaelmoschenmarcellomoschenIrnerio0avvfede1990studiolegalepalermoglobalferspa0mariru1981kingroby00vanna.iannamartilugamanumanu2017rosy_2007alessialorenzano
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963