Creato da titty2008.n il 23/07/2008
 

ReStart

E' STATO TANTO TEMPO FA, CHE TI PARLAVO DI UNA STORIA MAGICA...

 

 

« ReStart [1][Pausa pranzo] »

[Pensierosa]

Post n°2 pubblicato il 24 Luglio 2008 da titty2008.n

Buongiorno.. mi fa veramente strano non essere più nel mio vecchio blogghino…

Per un po’ n potrò passare da voi cn qsto nick perché temo che mi sgamerebbero, anzi, secondo me sarà il loro obiettivo del 2008 sgamarmi ed avere la soddisfazione di essere più furbi di me.. Che gente ignorante che mi circonda.. povera Titty…

Ieri sera sn uscita cn i miei amici, tornata a casa ho riflettuto su qnto sian fantastici e di qnto bella sia in fondo la mia vita.. ^_____________^

Ho anche sentito mia madre, D era da loro a mangiare l’anguria, cn la scusa che doveva dare una cosa al compagno di mamma si è trapiantato lì tt la sera ed ha anche portato un regalino a mio fratello.. Va bene, bel gesto, ma che cazzo ci fai a casa mia? Entri, dai qllo che devi dare e te ne vai, n hai più diritto di condividere la mia famiglia.

Non voglio sembrarvi cattiva, alla fine è stato gentile e si è sempre comportato bene cn i miei familiari, ma deve entrare un po’ più nell’ottica che qlla vita n gli appartiene più.

Mi do all’abbellimento del mio blog; solo più una cosa, la cosa che ho omesso mi sa che ha ricevuto il malocchio da qgli stronzi comunque.. Povera mè.. si ricomincia tt da capo…


[Una poesia anche per te]
"...Ma cambierà stagione
ci saranno nuove rose..."


Aggiornamento:

Ho visto ora il compagno di mia madre..

Ieri sera D alla fine n gli ha portato qllo che doveva portargli, ma nonostante ciò è stato lì tt la sera a vedersi i gobbi giocare..

Tornarà da loro stasera! Prontooooo???????

Ma n poteva tel. e dire che n andava al posto di andare e star lì mille ore per nulla?

Comincia a starmi abbastanza sul cazzo sta cosa..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 





 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mieleamaro2011_2011SUXCATgianfrancapnico.andrea2011odio_via_col_ventoDino.Tricaricolapineta1single_midonnadeilarzzmraDaviLiciouscecchini_gcanefebonelovera_daniloIrene.Concetti
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20