Creato da titty2008.n il 23/07/2008
 

ReStart

E' STATO TANTO TEMPO FA, CHE TI PARLAVO DI UNA STORIA MAGICA...

 

 

« [Pensierosa][C] »

[Pausa pranzo]

Post n°3 pubblicato il 24 Luglio 2008 da titty2008.n

La mia preferisco passarla al pc..
Sto pensando un sacco ultimamente, sarà che da single ho anche più tempo per qsto..
Pensavo che sn stata fidanzata per sei fottuti mesi e non ho mai potuto scrivere un post di come tanti ne vedo in giro, con frasi d'amore rivolte da ragazze super innamorate ai loro rispettivi fidanzati.. Più che n ho potuto, non sono riuscita, n sono riuscita ad innamorarmi..
Che io n sia più capace d'amare? Avevo un ragazzo stupendo, ma un ti amo mai è riuscito a levarmelo, per lo meno mai sincero..
Mi manca un sacco il sentire le farfalle nello stomaco, mi manca aver paura di perdere una persona a me cara..
Forse nei giorni scorsi mi ero illusa di averla trovata qsta persona, avevo deciso di omettere tt per scaramanzia, ma a qnto pare n sarà lui a sentire il mio prossimo "ti amo".. Non sarà lui ad avermi abbracciata tt la notte, non sarà lui a ricevere i miei baci.. Poi per la carità, mai dire mai, ma al momento credo veramente di aver un semaforo color rosso grosso come una casa di fronte alla mia vita sentimentale..
Da sola sto da Dio, ma la voglia di avere un uomo da amare e da cui farsi amare di fianco è una cosa che cerco da tanto e che dopo You n sono più riuscita ad avere..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 





 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mieleamaro2011_2011SUXCATgianfrancapnico.andrea2011odio_via_col_ventoDino.Tricaricolapineta1single_midonnadeilarzzmraDaviLiciouscecchini_gcanefebonelovera_daniloIrene.Concetti
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20