Creato da titty2008.n il 23/07/2008
 

ReStart

E' STATO TANTO TEMPO FA, CHE TI PARLAVO DI UNA STORIA MAGICA...

 

 

« [C][C] »

[Stamane]

Post n°5 pubblicato il 25 Luglio 2008 da titty2008.n

Stamane al lavoro l'ho passata in buona parte cn D [per chi n lo sapesse è il mio ex], doveva finire di pagarci una cosa.. Abbiam parlato abbastanza direi..
10 minuti fa contemporaneamente mi arrivan 2 mess, uno suo "Ricordati che il mio cuore batte solo per te.. non immagini neanche i brividi che ho provato prima, ti amo, ti amo, ti amo.." e l'altro di C:"tesoro sono sopravvissuto all'intervento, un bacino".
A D n so se e come rispondergli mentre a C l'ho subito chiamato.. Ha detto chestasera verrà cmq anche se qlche punticino gliel'han messo e che sarà qndi un po' duro a muoversi, ma che starà poco perchè ha anche un altra festa e che, come se n bastasse, domani ha un matrimonio.. Bella merda.. Odio il mio oroscopo!

Aggiornamento: Ho risp a D "dio, non dirmi qste cose"... Con C la vedo dura, il destino mi è avverso cazzo! :(
Non posso continuare a pensarlo in continuo... Ma alla fine è così, c'è poco da fare, lui è tt qllo che vorrei..

Aggiornamento2: D mi scrive "Sai che n riesco a tenermelo dentro.. Qsta sera i miei amici di Torino vanno tt al Krystal (dove andiamo anche io e C), e n sono ancora sicuro se vado o meno, ma se ti creo problemi fammi sapere.."
Cazzo.. si che me li crei.. Non so che dirgli, sa di C perchè gliel'ho detto prima, alla fine ho smp sostenuto che il nostro fosse un rapporto sopratt di amicizia, non voglio che C pensi che venga al Krystal per pedinarmi e n voglio che si limiti cn me perchè c'è D.. Gli scrivo:"Non posso farti star a casa, ma sarebbe meglio n venissi..lo dico per te..". E che n mi rompa più il cazzo perchè ho già i miei pensieri..Voglio sto fottuto C e farò di tt per averlo..

Aggiornamento3 (e spero ultimo): mess di D:"Adesso vedo.. che situazione di merda.. ciao topina.. p.s. ricordati che brizzino (qllo che era il nst gatto) ci tiene a farsi tagliare le unghiette da te"
Hai ben poco da vedere caro, te n vieni e basta.. grrrrrrrrrrrrrrr, che nervoso.. Per qnto riguarda il gatto ovvio che ci tengo a vederlo per tagliargli le unghiette, ma mi sa che ci tiene più l'altro padrone per avermi in casa..
non gli risp più.. i miei pensieri sn smp rivolti a C..

[L'impossibile ha il suo nome..]

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 





 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mieleamaro2011_2011SUXCATgianfrancapnico.andrea2011odio_via_col_ventoDino.Tricaricolapineta1single_midonnadeilarzzmraDaviLiciouscecchini_gcanefebonelovera_daniloIrene.Concetti
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20