Creato da titty2008.n il 23/07/2008
 

ReStart

E' STATO TANTO TEMPO FA, CHE TI PARLAVO DI UNA STORIA MAGICA...

 

 

« [Pausa pranzo][Stamane] »

[C]

Post n°4 pubblicato il 25 Luglio 2008 da titty2008.n

Buongiorno!
Qsti miei sbalzi d'umore sono dovuti ad una persona.. a C, il tipo che voi conoscevate come qllo del venerdì sera..
Una settimana fa a ballare gli diedi il mio numero, ormai eran settimane che notavo un certo suo avvicinamento e poi a me totalmente indifferente non lo è mai stato..
Arrivata a casa venerdì notte mi comincia a scrivere:"Com'eri bella questa sera".. Per poi continuare con una serie di messaggi molto carucci.
Sabato pomeriggio usciamo insieme per la prima volta, mi accorgo subito di quanto, come ragazzo, potesse piacermi.
In serata poi finalmente lasciai D, non so se l'imput maggiore me lo avesse dato proprio C..
Continuiamo a sentirci.. E Domenica pomeriggio ci rivediamo..
Non mi sembrava possibile l'aver "trovato" una persona che mi rifacesse provare certe cose..
Lunedì finito il lavoro ci rivediamo, potete capire la mia felicità, lui mi cercava, lui mi scriveva cose stupende.. Non mi sembrava vero di essere corrisposta.
Martedì sera andiam da lui a vedere un film, era una vita, cioè da qndo stavo cn You, che n sapevo cosa volesse dire stare accoccolati nel letto cn un ragazzo che ti piace. Cn D tt qsto n esisteva.. C mi coccolava, siam stati ore uno addosso all'altro, non volevo essere da nessun'altra parte.. Credo che il mio cuore abbia battuto più durante qlla sera che durante i sei mesi cn D.
Arrivata a casa gli ho scritto un messaggio al quale non c'è stata risposta, non riuscivo a capire.. Mercoledì non mi ha scritto le solite cose di sempre, a parte qlche misero messaggino, continuavo a non capire e la cosa mi irritava.. Ho passato tt il gg ad aspettare che il cell. vibrasse e la notte mi svegliavo perchè sognavo che lui mi avesse scritto e prendevo il telefono per vedere se era vero.. Illusa..
Ieri mi dice che la sera andava nel solito bar che frequentiamo entrambi, mi dice di passare da lì così ci saremmo visti.. Ci vado cn un'amica.. Lui arriva ed è come sempre dolcissimo, ma ad un certo punto sparisce. Cazzo!
Verso le 23 e 30 io e la mia amica decidiamo di andare a fare un giro, io mi armo di coraggio e gli scrivo "Ma sei andato via..", dopo una decina di minuti mi chiama e mi raggiunge.. Siam stati accoccolati su una panchina a parlare cn la Ila (l'amica che era cn me).. Lui cercava il mio contatto, come io cercavo il suo.. Ma ecco che ad un certo punto arriva lo Str, guarda caso ero seduta proprio di fronte alla sua macchina.. Lo guarda e gli fa "C. hai l'accendino?" "No.." e lui "Chiedi a loro (riferito a me e alla Ila)"... Pronto???????? Fino a prova contraria quel "loro" comprende anche me, cioè la ragazza che per qsi tre mesi ti scopavi ogni settimana.. Lo guardo incazzata e non poco, lui mi riconosce, io alzo il dito medio e muovendolo da dx a sx gli faccio segno di NO.. avrei voluto aggiungere "hai una Brera da più di 40 mila euro sotto al culo, non puoi usare l'accendino della macchina come fan tt i cristiani?", ma mi sn trattenuta..
Abbiam ancora fatto qlche parola e poi siam andati tt a casa..
Stamattina gli fan un intervento al piede, chissà se si ricorda di farmi sapere.. Staremo a vedere..
Sta di fatto che sto ragazzo stranamente qlche emozione me la suscita, io vorrei sempre star cn lui e sta cosa un po' mi piace (pedrchè mi fa sentir viva) e un po' mi spaventa..
Forse dopo tt ciò riuscite a capire un po' più certi miei post di qsta settimana e perchè ho detto "che dio me la mandi buona" così tante volte.. Ci spero, ci spero tantissimo, mi piace.. Altro n so che dire.. Ormai la notte n dormo niente per fantasticare su di lui.. Il suo silenzio di mercoledì e parte di ieri mi ha fatta star male.. non voglio prendermi bene per nulla, non voglio illudermi.. Voglio solo Lui!

P.S. Beccatevi la parte finale del mio oroscopo: "L'amore ti travolge e ti sconvolge già da stasera: Preparati ad un W.E. speciale.."
Cazzo.. io leggo ste cose cn la mente rivolta verso di lui.. Gli manderei giusto un mess cn qste frasi e poi aggiungerei.. Vuoi essere te a rendere speciale qsto mio we? [la maggior parte di voi starà ridendo], ma per chi sta continuando a seguirmi voglio che capisca qnto sia critica la cosa.. Ora sn sia al settimo cielo per sta cazzata che ho letto sia "terrorizzata" per paura che ciò n si realizzi.. Non so più che pensare e che fare.. Forse meglio che la pianto un po' di scrivere di lui, serve solo ad illudermi di più su una persona che forse mai sarà mia..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 





 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mieleamaro2011_2011SUXCATgianfrancapnico.andrea2011odio_via_col_ventoDino.Tricaricolapineta1single_midonnadeilarzzmraDaviLiciouscecchini_gcanefebonelovera_daniloIrene.Concetti
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20