Creato da titty2008.n il 23/07/2008
 

ReStart

E' STATO TANTO TEMPO FA, CHE TI PARLAVO DI UNA STORIA MAGICA...

 

 

« [C][A domani!] »

[My we]

Post n°7 pubblicato il 28 Luglio 2008 da titty2008.n

Buongiorno!!!!!!
Ed è di nuovo lunedì.. :(
Che dirvi di qsto we.. Venerdì sera passato a ballare cn le amiche, ho visto C, ma niente di che..
Sabato pomeriggio trascorso nella noia più totale a casa, meno male che la sera ho visto i miei amici, se n ci fossero loro n so cosa farei..
E finalmente ieri sera sn uscita cn C.. ^___________________^, abbiam parlato un sacco, anche del suo distaccamento.. Mi ha spiegato che ciò è stato dovuto al fatto che n sa manco lui bene cosa vuole dalla sua vita sentimentale, che una storia seria gli fa paura, che cn ql suo distacco ha voluto tutelarmi dall'illudermi, ma che cmq non gli sn indifferente e che ci tiene molto a continuare a vedermi per vedere se gli nasce qlcs dentro, ma cn calma, non partendo in 5 come ha fatto all'inizio.
Mi ha spiegato che fa così perchè n è uno cm lo stronzo che ci tiene solo a portarsele a letto le persone e che io ho molte qualità che gli fanno dire "vedila", tra cui la dolcezza! Oleeeeeeeeeeeeeee! Sta di fatto che il 9 parte e torna il 31.. Disperata..

Rileggendo mi sn accorda che n sta molto in piedi qllo che ho scritto, ma data la difficoltà del discorso ed essendo lunedì mattina, la voglia di sbattermi a scrivere qlcs di comprensibile n è della maggiori! Ahahahahah!!!

Qllo che conta è che gli piaccio, vuole continuare a vedermi, ma senza correre..

Sta di fatto che a me piace veramente molto qsto ragazzo e n credo di esagerare nell'ammettere che sarei disposta a tutto pur di averlo cn me.. Solo che sta via 3 settimane, il momento credo che sia sbagliato.. So già che mi dirà "Rimandiamo tt a qndo torno..".. Noooooooooooooo..

".. E ci sei, adesso tu..
al centro dei pensieri miei,
la parte interna dei respiri tu sarai
la volontà.. che non si limita..
te che per me sei già.. una rivincita.."

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 





 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mieleamaro2011_2011SUXCATgianfrancapnico.andrea2011odio_via_col_ventoDino.Tricaricolapineta1single_midonnadeilarzzmraDaviLiciouscecchini_gcanefebonelovera_daniloIrene.Concetti
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20