Creato da titty2008.n il 23/07/2008
 

ReStart

E' STATO TANTO TEMPO FA, CHE TI PARLAVO DI UNA STORIA MAGICA...

 

 

« [My we][A grrrrrrrrrrrrrr...] »

[A domani!]

Post n°8 pubblicato il 28 Luglio 2008 da titty2008.n

Anche oggi hai occupato buona parte dei miei pensieri, sento che sto sbagliando qlcs, che comincio a viverti come un'ossessione e ciò n va bene..
Forse sto facendo tt da sola.. Chissà se te mi pensi almeno un decimo del tempo che io dedico a te, sarebbe già un'eternità.. Non ti sto idealizzando vero?
Chi lo può sapere, avete ragione voi blog amici, solo il tempo deciderà per qsta storia, che per qnto io possa volere, da sola n faccio molto, le cose si fan in due.. Qsto ormai dovrei averlo imparato!

Altra cosa, che saprete voi e n mia madre, qndi traete da soli la conclusione, mercoledì finito il lavoro ho una visita medica, spero niente di grave, ma la dottoressa n ne sembrava convinta, vi aggiornerò cmq! :) Poi io odio tt ciò che è legato alle malattie e agli ospedali qndi meglio n parlarne ancora.. :)
Anzi no.. L'idea che se fosse qlcs di brutto (n voglio fare la vittima giuro) lui sarà in Puglia e io qua da sola mi fa impzzire.. Ormai lo vorrei smp cn me.. C'è poco da fare.. Mi starò forse innamorando??? ^_______________________^

Incredibile qnto salto da un argomento all'altro, meglio finirla qui.. Buona serata a tutti e mi raccomando: FATE I CATTIVI!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 





 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mieleamaro2011_2011SUXCATgianfrancapnico.andrea2011odio_via_col_ventoDino.Tricaricolapineta1single_midonnadeilarzzmraDaviLiciouscecchini_gcanefebonelovera_daniloIrene.Concetti
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20