Creato da titty2008.n il 23/07/2008
 

ReStart

E' STATO TANTO TEMPO FA, CHE TI PARLAVO DI UNA STORIA MAGICA...

 

 

« [A grrrrrrrrrrrrrr...][Proprio qlla che si può... »

[]

Post n°10 pubblicato il 29 Luglio 2008 da titty2008.n

Chi mi conosce un briciolo sa che i miei problemi, quelli seri, non li vengo a raccontare qua sopra..
Eppure era da tanto tempo che n mi sentivo cosė a terra, era da tanto che, fortunatamente, n avevo qsta fiacca addosso..
So bene di che si tratti e per la prima volta ho seriamente paura.. E nonostante tt vada di merda, sono felice e lo dico col cuore, di aver qsto mio blogghino, qsto mio spazio dove ho avuto modo di conoscere voi!
A molti ci sono seriamente legata!
Forse č proprio vero che qndo n si ha nulla, ci si accorge del valore che hanno anche le cose pių piccine! :)

Mai come ora sento il bisogno di avere vicino a me qlc1 di sincero, di fidato, qlc1 che seriamente possa capire chi sono e come sono..

Solo un nome mi viene in mente al momento.. Ho una tale tristezza addosso che credo di battere tt gg qua in Community.. Ma perchč mi chiedo.. Perchč proprio a mč? Meglio n pensarci va..

Qllo che ho scritto nell'immagine sopra lo penso realmente.. Molti di voi valgono seriamente pių di molte persone che s'incontran nella vita di tt i giorni e che si posson toccar con mano.. Le persone migliori di Libero credo di aver avuto la fortuna di incontrarle io e guai chi mi dice che sn Ruffiana! Ahahahahaha..

Grazie, grazie perchč anche con 2 misere cazzate riuscite a tirarmi su... Vi devo tanto anche senza conoscervi.. :)))

[.. Grazie perchč..
vivere ancora..
non fa paura..
]

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 





 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mieleamaro2011_2011SUXCATgianfrancapnico.andrea2011odio_via_col_ventoDino.Tricaricolapineta1single_midonnadeilarzzmraDaviLiciouscecchini_gcanefebonelovera_daniloIrene.Concetti
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20