Creato da titty2008.n il 23/07/2008
 

ReStart

E' STATO TANTO TEMPO FA, CHE TI PARLAVO DI UNA STORIA MAGICA...

 

 

« [A domani!][] »

[A grrrrrrrrrrrrrr...]

Post n°9 pubblicato il 29 Luglio 2008 da titty2008.n

La giornata n è iniziata affatto bene:
1- Arrivo al lavoro, parcheggio e poi mi tocca rispostare la macchina perchè a qnto pare lì dava noia a qlc1.. strano, il parcheggio alla fine l'avete segnato voi ora perchè cazzo n posso metterla lì? va beh.. Ormai a ste prese di posizione anti-titty ci sn abituata.
2- Mi siedo alla scrivania e il mio capo mi da una ricarica del telefono da parte di mia madre, essendo dannatamente pigra e n volendo sporcarmi le unghiette la gratto cn le forbici.. et voilà.. del codice n si capiva na mazza.. Chiamo la Tim per leggere il codice a barre (il fatto che sappia già come si debba procedere in qsti casi indica qnto sia maldestra) e manco qllo si capiva.. Qndi ho dato dei numeri puramente a caso, fossero 6 o 8 sinceramente n l'ho capito qndi se tra 24/48 ore la mia ricarica n sarà stata effettuata richiamerò e proverò cn un'altra serie di numeri..
Ora ho chiesto alla mia collega che n. le sembrasse, mi fa "Mah.. Un 6, però potrebbe essere anche un 8.." e io "boh, io ho provato cn 8" e intanto lei "No, ma è un 6.." Cazzo!!!!!!
3- Nonostante io n possa più fumare stamattina ho dovuto farlo di corsissima causa tempo speso nel punto 1! Nervosa..

Lo so, mi lamento per nulla... ^__________________^

E se stasera, giusto per rimanere in tema, L'INTER n vince il trofeo Tim domani mi lamenterò ancor di più.. :))))))))))

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 





 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mieleamaro2011_2011SUXCATgianfrancapnico.andrea2011odio_via_col_ventoDino.Tricaricolapineta1single_midonnadeilarzzmraDaviLiciouscecchini_gcanefebonelovera_daniloIrene.Concetti
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20