Creato da titty2008.n il 23/07/2008
 

ReStart

E' STATO TANTO TEMPO FA, CHE TI PARLAVO DI UNA STORIA MAGICA...

 

 

« [NoPost][Pensieri mattutini] »

[Pensieri pomeridiani]

Post n°14 pubblicato il 31 Luglio 2008 da titty2008.n

Una volta mi piaceva scrivere, non che ora n me ne freghi più, ma solamente è come se mi fosse passata tutta la vena poetica e non, che un tempo sentivo mia..
Ricordo qndo mi mettevo davanti al pc e andavo avanti tutta la sera a buttar giù qllo che definivo sarebbe diventato il mio libro.. Dopo la fine della mia storia cn you è rimasto fermo lì, sempre alla solita pagina.. Non lo ricomincerò più..
A volte lo rileggo, rileggo la felicità che n potevo n manifestare in certe righe, rileggo dei periodi “bui”, di qndo per star bene mi affidavo a farmaci e dottori, non servì a nulla..

Mi sembra passato un secolo d’allora e invece e poi solo un anno fa.. Poi arrivò lui.. e io in quegli occhi nocciola ci vidi veramente l’immenso, non posso far a meno di pensarlo ancora durante le mie giornate.. Mi viene naturale.. So che sbaglio, ma continuo sempre a sentire qlla voglia di partire, di salire una sera sulla mia y e di andare da lui.. Non lo farò mai.. Non avrebbe senso, mi farei solo del male e nella mia vita credo di essermene fatto già abbastanza, non solo a livello psicologico! Ma qsta è un’altra storia.. Non voglio che anche qsto blog prenda qlla sorta di piega malinconica che aveva preso il mio vecchio blogghino, soprattutto durante il suo primo periodo di “vita”, ma n posso nascondere che nonostante io abbia tt dalla vita [fidanzato e amore di un uomo a parte] sento cmq che qlcs mi sta sfuggendo.. Ma n riesco a capire cosa..
Nonostante io abbia la fortuna di avere amici che si sanno divertire senza ammazzarsi di droga come fanno la maggior parte dei giovani, nonostante io abbia finalmente ritrovato qlla serenità che avevo perso per strada stando cn D sento cmq che qlcs n mi torna.. Che sia solo la mancanza di una persona d’amare o cos’altro, non lo so e n riesco a capirlo..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 





 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mieleamaro2011_2011SUXCATgianfrancapnico.andrea2011odio_via_col_ventoDino.Tricaricolapineta1single_midonnadeilarzzmraDaviLiciouscecchini_gcanefebonelovera_daniloIrene.Concetti
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20