Creato da titty2008.n il 23/07/2008
 

ReStart

E' STATO TANTO TEMPO FA, CHE TI PARLAVO DI UNA STORIA MAGICA...

 

 

« [Pensieri pomeridiani][CacaoMeravigliao!] »

[Pensieri mattutini]

Post n°15 pubblicato il 01 Agosto 2008 da titty2008.n

Sally cammina per la strada senza nemmeno....
....guardare per terra
Sally è una donna che non ha più voglia
....di fare la guerra
Sally ha patito troppo
Sally ha già visto che cosa....
"ti può crollare addosso"!
Sally è già stata "punita"...
per ogni sua distrazione o
debolezza...
per ogni "candida carezza"...
"data" per non sentire....l'amarezza!
senti che fuori piove
senti che bel rumore...
Sally cammina per la strada sicura
senza pensare a niente!
....ormai guarda la gente
con aria indifferente...
....sono lontani quei "momenti"...
quando "uno sguardo" provocava "turbamenti"..
quando la vita era più facile...
e si potevano mangiare anche le fragole....
perché la vita è un brivido che vola via
è tutt'un equilibrio sopra la follia....
..........sopra follia!
senti che fuori piove
senti che bel rumore...

Ma forse Sally è proprio questo il senso...il senso...
del tuo "vagare"...
forse davvero ci si deve sentire....
alla fine....un Po' male!....

Forse alla fine di questa "triste storia"
qualcuno troverà il coraggio
per affrontare "i sensi di colpa"...
e CANCELLARLI da questo "viaggio"....
per vivere davvero ogni momento.....
con ogni suo "turbamento"!....
e come se fosse l'ultimo!

Sally cammina per la strada...leggera...
ormai è sera...
si accendono le luci dei lampioni..
tutta la gente corre a casa davanti alle televisioni..
ed un pensiero le passa per la testa
forse la vita non è stata tutta persa...
forse qualcosa "s'è salvato"!!...
forse davvero!...non è stato "poi tutto sbagliato"!
"forse era giusto così!?!"....
........eheheheh!.........
forse ma forse ma si....
cosa vuoi che ti dica io
senti che bel rumore

Come ho già detto ad un’amica oggi mi sento tanto qsta Sally di Vasco..
Non sono triste, tanto meno depressa, ma credo di aver finalmente capito cs sia qllo che mi manca, che mi turba: L’insicurezza del domani, io amo aver tt calcolato e certo [non per niente sn del segno della vergine, aggiungetevi l’ascendente scorpione ed il gioco è fatto] e il non vedere certezze nel mio futuro mi spaventa..

Radio 105, il centro del mondo.. Ligabue è veramente un POETA, non solo un cantante.. Qsta canzone mi riporta tanto cn la mente al mio primo vero fidanzato, Claudio, 5 anni insieme, 5  anni buttati a rovinare il nostro amore, n escludo che se ci fossimo conosciuti almeno 10 anni dopo ci saremmo sposati.. Un giorno decise di partire per Barcellona e n sapeva qndo e se sarebbe tornato.. Ql mattino mi scrisse:

“Allora sn sulla strada che facevamo sempre per andare a ***.. E sto pure ascoltando Meravigliosa creatura.. Penso sia un modo stupendo di salutarti.. solo un ricordo di te, di qndo eri il mio centro del mondo e io per te impazzivo.. di qndo eri mia, solo qllo, zero cose brutte.. alla fine hai fatto delle scelte e n mi sembrava giusto intromettermi.. spero che tu sia felice in qsto periodo.. ti voglio bene puna, un bacio, Cla..”

Era il 1 ottobre del 2006.. Sembra passata una vita..
Ecco una cosa che mi è sempre dispiaciuta è stata che You è venuto subito dopo la fine di qsta mia storia di 5 anni e qndi n ho poi sofferto cm un cane per Cla, che dopo 5 anni casomai se lo meritava di più, ma per uno amato solo un’estate.. E io di lui amai veramente ogni cosa..
Di lui, sto parlando di You, amavo anche qlla barba di qlche giorno che ogni tanto pungeva, amavo le sue “Z” che, da buon romagnolo, pronunciava “S”, amavo il suo dirmi “ma fai davero” con una sola “V”, amavo il suo modo di far l’amore, il suo modo di toccarmi..
Ho amato anche il nostro addio il 26 settembre, qndo io mi sforzavo di n guardarlo andare via e mi dicevo “non girarti, n girarti..” e alla fine mi girai.. Straziante.. Straziante qnto si possa amare.. Prima d’incontrare lui n sapevo di qnte emozioni posson nascere all’interno di noi..
Amo lo “You” che ho tatuato sotto al braccio, amo il fatto che era stata una sua idea, amo il fatto che sarà sempre sulla mia pelle e qndi, almeno inconsciamente, sempre cn me..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 





 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mieleamaro2011_2011SUXCATgianfrancapnico.andrea2011odio_via_col_ventoDino.Tricaricolapineta1single_midonnadeilarzzmraDaviLiciouscecchini_gcanefebonelovera_daniloIrene.Concetti
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20