Creato da titty2008.n il 23/07/2008
 

ReStart

E' STATO TANTO TEMPO FA, CHE TI PARLAVO DI UNA STORIA MAGICA...

 

 

« SenzaTitolo ^_______________^ »

[Mi telefoni o no?]

Post n°20 pubblicato il 06 Agosto 2008 da titty2008.n

Buongiorno!!! ^________________^
Tanto tanto, ma tanto stanca gg la Titty, ieri sera serata cn i miei amici e poi bagno di mezzanotte in piscina a casa di uno di loro! Divertiti da matti.. Il fatto che stamane i miei capelli n si possan guardare perchè alle 3 di notte n potevo mettermi a lavarli [mio padre n avrebbe gradito il phon acceso a qll'ora] e stamane la sveglia alle 7 l'ho spenta per spostarela alle 7:45! ahahahahah... Pigrissima!

A parte qsto, domani C parte.. Chissà se si degnerà di chiamarmi per vederci prima della partenza.. Io di sicuro n mi smuovo per cercarlo, voglio che sia lui a farlo perchè solo così potrò capire se ci tiene o meno! Determinata, oltre che pigrissima! Ahahahahahahaha
Scherzi a parte, ti prego Signore fa che mi chiami.. Io voglio stare un po' cn lui, poi lo rivedo a fine agosto.. E' un'eternità, non voglio manco pensare a qnt mi mancherà.. Nononononono [e che nessuno cominci a scrivermi nei commenti frasi del tipo "massì che ti chiama" o del genere perchè n voglio essere illusa!Ahahahahaha, grazie!]

Altre news rilevanti purtroppo n ne ho.. :((((((((((((((((((, ma spero di averne durante la giornata in modo da postarvi qlche aggiornamentino carino! Del tipo che se tt va come deve andare mi prendo ferie domani e venerdì, ma è ancora tt in fase di costruzione!

[Fotoromanza]
Se la sera non esci ma
ti prepari un panino mentre guardi la tv
anche tu?
ti addormenti con qualcuno che alla luce del giorno non conosci più
anche tu?
ti telefono o no ti telefono o no
ho il morale in cantina
mi telefoni o no, mi telefoni o no
chissà vincerà
poi se ti diverti non la metti da parte un pò di felicità
anche tu?
io vorrei sognarti ma ho perduto il sonno e la fantasia
anche tu!
ti telefono o no ti telefono o no
io non cedo per prima
mi telefoni o no mi telefoni o no
chissà chi vincerà
questo amore è una camera a gas
è un palazzo che brucia in città
questo amore è una lama sottile
è una scena al rallentatore
questo amore è una bomba all'hotel
questo amore è una finta sul ring
è una fiamma che esplode nel cielo
questo amore è un gelato al veleno
io non riesco a dirlo
è che ti vorrei soltanto un pò di più

anche tu?
io vorrei toccarti ma più mi avvicino e più non so chi sei

anche tu!
ti telefono o no ti telefono o no
io non cedo per prima
mi telefoni o no mi telefoni o no
chissà chi vincerà
questo amore è una camera a gas
è un palazzo che brucia in città
questo amore è una lama sottile
è una scena al rallentatore
questo amore è una bomba all'hotel
questo amore è una finta sul ring
è una fiamma che esplode nel cielo
questo amore è un gelato al veleno

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 





 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mieleamaro2011_2011SUXCATgianfrancapnico.andrea2011odio_via_col_ventoDino.Tricaricolapineta1single_midonnadeilarzzmraDaviLiciouscecchini_gcanefebonelovera_daniloIrene.Concetti
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20