Creato da titty2008.n il 23/07/2008
 

ReStart

E' STATO TANTO TEMPO FA, CHE TI PARLAVO DI UNA STORIA MAGICA...

 

 

« [Mi telefoni o no?]:) »

^_______________^

Post n°21 pubblicato il 06 Agosto 2008 da titty2008.n

Da gg pome alle 17 sn ufficilmente in FERIE! Ferie che n passerò manco un gg al mare.. Casomai se Dio mi assiste solo dopo il 17! :(((((((

Sapete che vi dico? Che n so come mai ma mi sento una strana vena poetica nel sangue gg pome! ^_____^ sisisi.. E' proprio arrivata l'ora di ricominciare il libro.. L'ora di ritirare fuori tt qlle emozioni e qlle parole che ho tenuto seppellite in me perchè facevan ancora troppo male! Felice di qsta gioia che ho dentro.. Felice che finalmente qsta estete la vita mi sorride anche se non sentimentalmente..

Sarà la pioggia che vedo dalla finestra.. Sarà il sorriso che ho stampato in faccia senza nessun apparente motivo che me lo faccia spuntare.. Non so cosa sia, so solo che sto bene, bene cn me stessa, bene cn il mondo (colleghi a parte) che mi circonda..

Credo finalmente di poter dire che ora so COSA SIA L'AMOR PROPRIO.. Ora so cosa vuol dire AMARE SE STESSI.. e io MI AMO, amo la persona che sn diventata nonostante tt gli sbagli e gli errori che ho fatto per diventare tale.. certe cose n le supererò mai, rimarranno indelebili dentro di me.. ma ciò n importa n mi mettono più l'ansia e la paura di una volta.. :) IO STO BENE! Molti n capiranno qsto post, ma i più affezionati si e sn felice che loro mi abbian "tenuto la mano" in qsto percorso.. Spero di ritrovarvi al mio rientro..

Con tt l'affetto che ho dentro, Titty

P.S. Qsta è per te punu.. Così capirai..
[ti sento]
Ti sento nell'aria che è cambiata
E CON TE IN QSTI MESI SN CAMBIATA
che anticipa l'estate
e che mi strina un po'
io ti sento passarmi nella schiena
la vita non è in rima
per quello che ne so
ti sento nel mezzo di una strofa
QSTA SI COMMENTA DA SOLA..
di un pezzo che era loffio
ed ora non lo è più
io ti sento lo stomaco si chiude
il resto se la ride appena ridi tu
COME CN IL CIPOLLINO "TIMIDA" DI MSN.. :)

qui con la vita non si può mai dire
arrivi quando sembri andata via
ti sento dentro tutte le canzoni
in un posto dentro che so io

ti sento
e parlo di profumo
t'infili in un pensiero
e non lo molli mai
io
ti sento
al punto che disturbi
al punto che è gia tardi
rimani quanto vuoi qui con la vita non si può mai dire GIà.. N SI PUò MAI DIRE..
arrivi quando sembri andata via
ti sento dentro tutte le canzoni
In un posto dentro che so sempre io oh oho oh oh

io ti sento c'ho il sole dritto in faccia
e sotto la mia buccia
che cosa mi farai
L'importante è cmq e solo che "ti sento" e non intendo al telefono!


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 





 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mieleamaro2011_2011SUXCATgianfrancapnico.andrea2011odio_via_col_ventoDino.Tricaricolapineta1single_midonnadeilarzzmraDaviLiciouscecchini_gcanefebonelovera_daniloIrene.Concetti
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20