Creato da titty2008.n il 23/07/2008
 

ReStart

E' STATO TANTO TEMPO FA, CHE TI PARLAVO DI UNA STORIA MAGICA...

 

 

« ^_______________^ Messaggio #23 »

:)

Post n°22 pubblicato il 07 Agosto 2008 da titty2008.n

[fragole ciliegie e miele]
Fogli che non troverò più
cose che io non ho detto mai
e dentro quelle cose ci sei tu
scrivo scrivo e non ti prendo

fragole, ciliegie
e miele
dove andremo regna il sole
serve solo un pò d'amore per placare il dolore
prendi tutto ciò che hai
e porta tutto a casa mia
vorrei dirti da domani la mia vita è anche la tua
mentre resto immobile
certo di quello che sei
non mollarmi un attimo
sincronizza il battito
primule un pò mattutine
polvere di stelle e piume
dolci lacrime candite
tante pagine bruciate
prima o poi sarò distante
quel che faccio mi nasconde
ma l'ho scritto sulla pelle
che l'amore vince sempre
prendi tutto ciò che hai
e porta tutto a casa mia
vorrei dirti da domani la mia vita è anche la tua
mentre resto immobile
certo di quello che sei
chi sei, sei
prendi tutto ciò che hai
e porta tutto a casa mia
vorrei dirti da domani la mia vita è anche la tua
mentre resto immobile
certo di quello che sei
non mollarmi un attimo
sincronizza il battito e mi avrai

Non so se lo avete capito, ma a volte si capisce di più di una persona, dalle semplici canzoni che qsta decide di postare.. :)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 





 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mieleamaro2011_2011SUXCATgianfrancapnico.andrea2011odio_via_col_ventoDino.Tricaricolapineta1single_midonnadeilarzzmraDaviLiciouscecchini_gcanefebonelovera_daniloIrene.Concetti
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20