Creato da titty2008.n il 23/07/2008
 

ReStart

E' STATO TANTO TEMPO FA, CHE TI PARLAVO DI UNA STORIA MAGICA...

 

 

« [Sono le 9... E tt va be...[Minù] »

[W.E. Che sa di Str..]

Post n°37 pubblicato il 15 Settembre 2008 da titty2008.n

Buon inizio di settimana a tutti..
Il W.e. appena passato si è rilevato tanto noioso qnto sorprendente.. Certi fantasmi del passato tornano e non ti mollano a più..
Venerdì sera esco cn gli amici, dopo mille sbadigli si decidono a lasciare il locale, facciamo 100m e vedo lo Stronzo.. Stringo subito la mano della Cri, comincio a fissarlo, sentivo la tachicardia aumentare… Lui era al telefono, mi guarda, ci scambiamo un misero saluto..
Arrivata a casa mi scrive.. Non è da lui penso.. Temo qsi sia ste che vuole mettermi alla prova.. Rimango molto vaga nelle risposte, mi chiede se ce l’ho con lui, come mai n mi sono fermata e di vederci.. Gli dico che ormai lo conosco, conosco la nst situazione e che qndi n me la prendo più.. Poi mi chiama, ormai eran passate le 3.. Non lo vedo.. Mi aveva troppo ferita qlla fottuta sera di luglio.. L’ultima in cui ci eravam visti e finita cn Chiara che asciugava le mie lacrime e che mi faceva giurare di n rivederlo mai più..
Sabato vedo D, gliene parlo.. Lui mi dice che è inutile fare così perché so bene che qlla tra me e lo str è una storia che si trascinerà avanti all’infinito, che io posso dire di “no” una o due volte, ma che tanto poi lo vedo smp e che se il giorno dopo uno di qsti miei “no” io mi mangio le mani, tanto vale vederlo.. E bravo D, grazie a lui ieri sera l’ho visto.. Già.. Ieri sera dopo qsi 2 mesi ho potuto riprovare qlla sublime sensazione di stare tra le braccia di chi ti fa battere il cuore da 4 anni qsi a sta parte e sempre te lo farà battere..
Abbiam anche parlato un sacco.. Ripercorrendo tt la nostra “storia” da qndo io facevo 3 superiore.. Divertente, soprattutto per il fatto che per ogni cosa che diceva sapevo perfettamente come dimostragli che è uno “stronzo”, da qui il soprannome! Ahahahah..
E stronzo lo sarà ancora di più se non andremo a vedere Toro Inter come mi ha promesso più volte ieri, dice che di qsta settimana dobbiam vederci per fare i biglietti.. Staremo a vedere.. Il fatto che anche lui sia dell’Inter me lo fa piacere ancora di più! Ahahahahah…
Per ora è tutto, appena qua al lavoro torna la linea internet pubblico qsto post!
Baciiiiiiiiii :)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 





 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mieleamaro2011_2011SUXCATgianfrancapnico.andrea2011odio_via_col_ventoDino.Tricaricolapineta1single_midonnadeilarzzmraDaviLiciouscecchini_gcanefebonelovera_daniloIrene.Concetti
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20