Creato da titty2008.n il 23/07/2008
 

ReStart

E' STATO TANTO TEMPO FA, CHE TI PARLAVO DI UNA STORIA MAGICA...

 

 

« [W.E. Che sa di Str..][Rain] »

[Minù]

Post n°38 pubblicato il 17 Settembre 2008 da titty2008.n

Quando mamma ti portò a casa, avevo 4 anni, mi disse che eri l’unica nera della cucciolata, tutti gli altri mici eran bianchi.
Tu non stavi con loro, ma arrivasti portata da un pastore tedesco che ti teneva in bocca.. Forse vedeva in te il cucciolo che non aveva.
Eri un po’ spelacchiata e molto fifona, ma ci volle poco per farti diventare da brutto anatroccolo il più bello tra i cigni!
Qsto post è per te Minù, per la mia micina che per 16 anni è stata con mè e che purtroppo, tra n molto, non lo sarà più..
Porterò nel cuore qndo da piccola riportavi la pallina magica in bocca come i cani, quando parlavo cn te la prima volta che i miei si separarono perché eri l’unica “cosa” che avevo, qndo facevo finta che io ero la maestra e te l’alunna e ti davo i voti su assurdi esercizi che provavo a farti fare.. Avevo 6 anni non credetemi matta! Ahahah…
I tuoi grandi occhi gialli e quel codone che con gli anni è diventato sempre meno folto, quell’espressione dolce, che non ho mai visto negli occhi di nessun’altro gatto..
L’idea che siamo arrivate qsi alla fine mi fa morire, non riesco ad accettarla e come sempre accade in qste occasioni mi viene naturale chiedermi “Perché ti sei dovuta ammalare proprio te? Con tutti i gatti che ci sono a sto mondo perché proprio il mio?”.. So che sono domande sciocche, ma nascono spontanee, miste alla rabbia.. Già rabbia.. Rabbia perché io con te avrei voluto passare ancora molti anni della mia vita.. Rabbia perché sono ad un bivio difficile, lasciarti andare “nel sonno” o tenerti ancora un po’ cn me, anche se so che non guarirai mai… [non sono accettati commenti di consigli a tale riguardo].

Per ora, l’unica cosa che posso fare e continuare a goderti finchè ne ho ancora la possibilità e poi si vedrà.. Inutile cominciare a soffrire prima del previsto… Cazzata, come posso non soffrire nel vederla così..
Come posso non soffrire ricordando qndo la notte potevo ancora tenerti cn me nel letto e al mattino farti uscire per rotolarti in giardino al sole…
Sei la mia micia.. L’unica “cosa” veramente mia che abbia mai avuto e lo sarai per sempre…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 





 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mieleamaro2011_2011SUXCATgianfrancapnico.andrea2011odio_via_col_ventoDino.Tricaricolapineta1single_midonnadeilarzzmraDaviLiciouscecchini_gcanefebonelovera_daniloIrene.Concetti
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20