Creato da titty2008.n il 23/07/2008
 

ReStart

E' STATO TANTO TEMPO FA, CHE TI PARLAVO DI UNA STORIA MAGICA...

 

 

« [Minù]Messaggio #41 »

[Rain]

Post n°39 pubblicato il 19 Settembre 2008 da titty2008.n


Bello bello bello… bello sto tempo di M..
N bastava la pioggia, il cielo completamente grigio, l’aria freddina… Noooooo… Io devo anche arrivare al lavoro e trovare tastiera e mouse del mio pc accesi (e io li spengo sempre la sera alle 17 e 30).. E guarda caso ieri ero al corso e qndi n potevo vedere se qlc1 dei miei amati colleghi STRONZI provava a cercare bellamente qlcsa di mio su qsto pc da cui vi scrivo.. Che cmq è anche protetto da password.. Almeno poi lasciate tt come trovate se volete fare una cosa ben fatta, se no mi dimostrate di giorno in giorno che siete veramente esseri inutili, oltre che stupidi… Non abbligatemi a fare di qsto blog uno svelare segreti su di voi in modo da farvi capire che (anche se n lo sapete) vi sputtanate l’uno cn l’altro.. Ops.. forse ora lo potete già intuire! Ahahahahahaha…
Ebbene si, come potete ben immaginare stamane mi girano e n poco..
Meno male che è venerdì e meno male che ieri cn i miei ax compagni del liceo abbiam organizzato un viaggetto a Berlino per il ponte dell’Immacolata.. Voglio proprio vedere da qua a Dic. Se la cosa riesce o muore.. Bohhhhhh…
E mi girano anche perché sento che sto W.E. sarà noioso, monotono ed inutile.. Tipo che preferirei cn sto tempo n mettere muso fuori di casa.. Unica cosa positiva è che domenica me ne vado a vedere la mia INTER a Torino!!!!!!! Ollleeeeee!
Per qsta sett. Mi sa che è tutto.. Un bacione e buon W.E. a tutti!

[Scende la pioggia]
Tu nel tuo letto caldo
io per la strada al freddo
ma non è questo
che mi fa triste
Qui fuori dai tuoi sogni
l'amore sta morendo
ognuno pensa
solo a se stesso
Scende la pioggia ma che fa
crolla il mondo addosso a me
per amore sto morendo
amo la vita più che mai
appartiene solo a me
voglio viverla per questo
E basta con i sogni
ora sei tu che dormi
ora il dolore
io lo conosco
Quello che mi dispiace
è quel che imparo adesso
ognuno pensa
solo a se stesso
Scende la pioggia ma che fa
crolla ilmondo addosso a me
per amore sto morendo
amo la vita più che mai
appartiene solo a me
voglio viverla per questo

Scende la pioggia ma che fa ...
amo la vita più che mai.
amo la vita più che mai.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 





 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mieleamaro2011_2011SUXCATgianfrancapnico.andrea2011odio_via_col_ventoDino.Tricaricolapineta1single_midonnadeilarzzmraDaviLiciouscecchini_gcanefebonelovera_daniloIrene.Concetti
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20