Creato da titty2008.n il 23/07/2008
 

ReStart

E' STATO TANTO TEMPO FA, CHE TI PARLAVO DI UNA STORIA MAGICA...

 

 

« Messaggio #47[La descrizione d'un attimo..] »

[Mare.. profumo di mare...]

Post n°48 pubblicato il 30 Settembre 2008 da titty2008.n

Sabato, devo solo aspettare fino ad allora e poi finalmente mare.. io e D ci concediamo 2 piccole giornate dal profumo di salsedine.. Già.. D.. Da qndo ci siamo lasciati a giugno non c’è stato giorno in cui n ci siamo visti o sentiti.. Credo sia la persona che ho più vicino nella mia vita, tra di noi si è instaurata una bella amicizia.. Non eravam fatti per stare assieme.. Siamo nati amici io e qlla testina..
Andremo nel paese italiano che amo per eccellenza.. Paesino dai mille colori e dai mille profumi.. Amo ogni singolo metro di ql posto, ogni singola stradina.. Mi ricorda la mia felicità passata, la felicità di una bambina “innocente” che passava le giornate col suo nonno Beppe a pescare.. Mi ricorda l’amore che c’era tra i miei genitori e che ora non c’è più.. Mi ricorda mia madre qndo era una madre..
Ho sempre visto lì il mio futuro, ho sempre immaginato lì la mia futura famiglia e il poter comprare la pizza prima di andare a scuola a mio figlio in qlla stessa panetteria dove me la comprava sempre mia nonna prima di andare in spiaggia..
ql paesino mi sa di casa, mi sa di amore.. non ci si può non innamorare di quegli scogli, di qlle onde.. E ringrazio D, lo ringrazio per continuarmi a stare dietro, per proteggermi dai mie sbalzi d’umore che sa bene qnto mi facciano male.. Adesso posso dire di essere felice, posso dire che nonostante il cielo nero la mia giornata comincia ad essere un po’ più colorata..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 





 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mieleamaro2011_2011SUXCATgianfrancapnico.andrea2011odio_via_col_ventoDino.Tricaricolapineta1single_midonnadeilarzzmraDaviLiciouscecchini_gcanefebonelovera_daniloIrene.Concetti
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20