Creato da titty2008.n il 23/07/2008
 

ReStart

E' STATO TANTO TEMPO FA, CHE TI PARLAVO DI UNA STORIA MAGICA...

 

 

« Messaggio #69[Ciao...] »

Post N° 70

Post n°70 pubblicato il 01 Dicembre 2008 da titty2008.n

...Siamo le voci di questo chiassoso silenzio, dove l'immenso è una parola sola, dove un'ora sono mille anni, e dove nei tuoi occhi grandi io ritrovo un motivo per ricominciare...

..Le ombre della notte non acquietano la mia anima, perchè il mio cuore lacrima senza il tuo sorriso, senza il tuo viso che tenevo tra le mani, domani e ancora doman e ancora, aspetterò l'aurora del tuo ritorno...

...Non c'è mare più grande del nostro desiderio, in quest'estate di stelle vaganti e sogni alla rinfusa, la tua bocca chiusa si aprirà sulle mie labbra, mentre vestiremo di sabbia la nostra pelle abbronzata, ogni risata avrà un suo ricordo intenso, così lontana dall'inverno, e dall'amore adulto...

...Come non fossero stelle di un'altra estate, i miei ricordi accecano di te la mia anima, e allora rinnego il cielo e le speranze, e i sassi che lancio contro le nuvole, restano sospesi in aria...

...Sono le ombre della sera che accendono i tuoi occhi lontani, le tue parole dolci, sorelle di gesti conosciuti, mentre cammino a piedi nudi dentro l'anima...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 





 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mieleamaro2011_2011SUXCATgianfrancapnico.andrea2011odio_via_col_ventoDino.Tricaricolapineta1single_midonnadeilarzzmraDaviLiciouscecchini_gcanefebonelovera_daniloIrene.Concetti
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20