Creato da titty2008.n il 23/07/2008
 

ReStart

E' STATO TANTO TEMPO FA, CHE TI PARLAVO DI UNA STORIA MAGICA...

 

 

« Messaggio #70Messaggio #72 »

[Ciao...]

Post n°71 pubblicato il 03 Dicembre 2008 da titty2008.n


Ebbene si, ci siamo... Domani parto e me ne vado a Berlino... Non avevo mai parlato al blog di qsto mio viaggetto, l'abbiam organizzato in 6 ex compagni del liceo due mesi fa e finalmente ci siamo... Ma n so come mai, la mia voglia di partire è = a zero e la mia ansia è pari a 1000... Sarà che n ho mai preso un aereo e che ne ho il terrore, sarà che lascio a casa D in un momento un po' di merda.. Non lo so, so solo che sta partenza mi agita, mi riempie di dubbi.. Dubbi che purtroppo n controllo...
Sono tante le cose che devo ancora fare.. praticamente tutte.. Stanotte in preda al panico di n riuscire a far tt in tempo mi sn messa a stirare la roba da portare in valigia.. N più di 7 kg mi raccomando e tutte le cose liquide o semi-liquide in appositi contenitori da n più di 100 ml e poi tt in un sacchettino da congelatore per un tot che n superi i 10 pezzi... Niente lamentte, niente pinzette delle sopracciglia.. niente di niente.. E che cazzo.. cn tt sti "sagrin" mi fate passare la voglia ancora di più...
Non sono felice, n sono contenta o come mi è parlo di capire dalle parole di D ieri sera IO N SONO NESSUNO... Ma poi nooooo.. sn io che capisco male... Che scema... Certo...
La Noe sopporta.. Sopporta e incassa.. n dice mai nulla... poi se però le esce la bestemmia perchè proprio è stata portata alla disperazione diventa la pazza di turno che dovrebbe farsi internare.. Ma ve bene così... Va tutto bene così.. Forse l'aereo cade e andrà comunque bene così... Va tutto bene...
NO, NON VA BENE UN CAZZO... Va tutto profondamente di merda, il lavoro, la famiglia, gli amici e la vita sentimentale.. Tutto ufficialmente va di merda, ma alla Noe sembra andare bene così.. Lei è fatta così e come mi pare di essermi sentita dire sempre da D domenica mattina IO NON HO LE PALLE... Certo, certo, certo... Incassiamo anche qsta.. tanto di merda nella vita se ne mangia e mai abbastanza...
Stasera a fare le ultime commissioni prima della partenza mi accompagna il mio primo fidanzitino.. Dovevo farle cn D, ma poi ho realizzato che n mi conveniva, sarei partita ancora più incazzata/depressa... E poi Ste non lo vedo da almeno 5 mesi e devo ancora risquotere il mio regalo di compleanno... E poi lui è solare.. sereno.. buono.. Tutte caratteristiche che D in qsto periodo sembra avere dimenticato.. Non so che gli stia capitando, lui è fuggente, duro, arrabbiato... Forse ha finalmente capito di aver sbagliato tutto nella vita e ciò gli provoca rabbia.. Come biasimarlo.. ma ogni testa di cazzo paga i propri errori prima o poi, se sbagli paghi.. Funziona così... Forse n subito, ma prima o poi tocca a tutti...
Bene... Dopo sto mare di parole di saluto.. Vi auguro di passare un bel we e di fare tanti alberelli di Natale, con tante lucine, in modo che almeno quelle colorino un po' la vita di chi la ha completamente grigia (ogni rif. a persone e fatti è puramente casuale)...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 





 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mieleamaro2011_2011SUXCATgianfrancapnico.andrea2011odio_via_col_ventoDino.Tricaricolapineta1single_midonnadeilarzzmraDaviLiciouscecchini_gcanefebonelovera_daniloIrene.Concetti
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20