Blog
Un blog creato da Il_capo_dei_cattivi il 19/12/2004

Malvagità Paradossa

E sono solo agli inizi.....

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 50
Prov: EE
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

I MIEI BLOG AMICI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Messaggio #21Messaggio #23 »

Post N° 22

Post n°22 pubblicato il 23 Gennaio 2005 da Il_capo_dei_cattivi
Foto di Il_capo_dei_cattivi

La grande saga di una testa inossidabile, indistruttibile e legnosa e dei lampadari più costosi.

 

Era una fredda domenica di gennaio. L’anno era ancora il primitivo 2005 quando l’uomo doveva, ancora allora, badare alla propria dimora ed a crearsi un posto riservato in cui spendere le proprie faccende personali (quali il riposo, il relax, la lettura, la mattutina asportazione del tartaro ed il decubito da malattia od ozio [ma da quanto io non ozio più ???…. ma giusto per sapere, l’ozio è divertente ???... non ho più il tempo di oziare da un’ eternità… mica mi ricordo.. quasi quasi faccio un blog tutto nuovo sull’ozio…], l’infrattamento, eccetera), lo stoccaggio di inutili effetti personali (tipo: libri, CD [o musica in qualunque sua forma], vestiti, giocattoli [ne compro ancora, che ti credi ?], fotografie, quadri, sculture, oggetti allocati a ricordi, farmaci, calzature, componenti per trasformazioni robotiche, peluche, armature roboanti [eccheminchia sarebbero ???]), e la determinazione di un proprio ego attraverso l’espressione del proprio habitat.

Tale domenica, un uomo dalle spiccatissime doti (mi riferisco alla catalogazione del termine “doti” dell’epoca, quando pure un cefalo di scarse proprietà linguistiche può impunemente avere accesso all’internet pubblicando volgari rigurgiti esofagei di testo ogni giorno o più volte al giorno) si pone davanti alla necessità di protrarre la significativa installazione della fonte di illuminazione ad incandescenza indispensabile per il protrarsi della vita attiva dopo il tramonto della stella sole (noi lo chiameremmo lampadario).

Ecco allora che, sfoderando l’omino tuttologo con il vestito del Faidate, con trapano alla sinistra (sono mancino) ed avvitatore alla tasca (con la destra mi reggo alla scala se no precipito e mi fracasso come un uovo) fisso tasselli, avvito morsetti e provo luminarie (e va tutto bene…).

Ecco che scendendo (reputo per la diciannovesima volta nell’arco dello stesso quarto d’ora) afferro (con la cautela dell’orso bruno che mi abita in questi giorni) la confezione che contiene la striscia di faretti appoggiata poco oltre. Sono gaudente perché si tratta della penultima lumiera di sedici testè installate.

Ma ecco che, ineluttabilmente, imprevedibilmente, fatalmente,inaspettatamente, impensabilmente, irrimediabilmente, essa (tutta competa e montata di faretti, vetri e chincaglierie) fugge dalla presa scivolando…

Scivolando…

Scivolando…

Sì, scivolando proprio sull’ultimo costosissimo faretto. Devastandosi e devastando l’ultimo… vetri qui, vetri lì, vetri la, vetri su, vetri giù, vetri dentro, vetri fuori…

 

P.S.: Reputo che questa non sia la cosa più significativa della mia giornata, ma voi vi chiederete perché io trovo sempre motivazione per scrivere attingendo dalla mia pochezza ?

P.S. 2 : ho anche rotto l’aspirapolvere nuovo

 

N.B.: Perché a me sembra comunque una buona giornata ?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

patagoniacilenaPapermoon68Il_capo_dei_cattivinicolafuscomariomancino.mocchiodivolpe2Faccio_le_capriolebeni41unamamma1Drashtasyrtis0bonsay1obscuraimagoVentoDiPoesiaApresToutJeSuisCon
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie!
Inviato da: sebi
il 27/01/2014 alle 14:30
 
Grazie!
Inviato da: sophia
il 27/01/2014 alle 14:30
 
Grazie!
Inviato da: claire
il 27/01/2014 alle 14:29
 
Grazie!
Inviato da: anita
il 27/01/2014 alle 14:29
 
Grazie!
Inviato da: liz
il 27/01/2014 alle 14:29
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963