Blog
Un blog creato da Il_capo_dei_cattivi il 19/12/2004

Malvagità Paradossa

E sono solo agli inizi.....

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: EE
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

I MIEI BLOG AMICI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Messaggio #20Messaggio #22 »

Post N° 21

Post n°21 pubblicato il 20 Gennaio 2005 da Il_capo_dei_cattivi

Ladies and gentleman, signori e signore vi presento finalmente casa mia !!!!!!

Ta ta taaaaaa!!!

Ed ecco che dopo mesi di peregrino sostare un po’ qui ed un po’ là un po’ su ed un po’ giù, un po’ in un residence un po’ a decubitare sul divano del genitore ecco che finalmente, tutto nuovo fiammante, mi presento il mio nuovo appartamento (con due pratici mesi di ritardo rispetto al programma, ma provate voi a mettere in riga questi gaglioffi di idraulici, muratori, fabbri, falegnami, elettricisti ecc ecc., tutti grandi artisti soprattutto nel redigere i totali)

Lo so che non ve ne frega una mazza, ma il mio blaterare è gratuito (non mi costa niente posso andare avanti ad oltranza, giuro praticamente per sempre) e quindi continuo, con un edizione postuma del pensierino preferito delle elementari: “Descrivi la tua cameretta.”:

All’origine, quando l’ho acquistato ad agosto, era solo devastazione e raccapriccio, deleterio vedere e funesto maldistomaco. Due delle stanze che componevano i resti di una birreria dismessa da una decina d’anni o poco meno. Ma ecco che abbagliato sulla via di Damasco (ed anche un bel po’ stufo  di vedere solo appartamenti standard stile anni settanta o immensi attici da numerose e svariate centinaia di migliaia di euro) rifletto ed investo su una scommessa, sfodero l’architetto che c’è in me (non dubitate è sciocco anche quell’architetto lì). Soppalca qui soppalca lì, butta giù quello tira su quell’altro, dai due testate lì (sì proprio lì dove il muro è più duro)  ed ecco che magicamente sto coso assume i tratti del mio fantastico loft mignon (80 mq per sto bel pezzo di un sciocco bastano ed avanzano) soppalcato (non si accettano persone più alte di due metri o non mi passano dalla porta a triangolo) con cortile (mignon pure quello, accidenti mi sa che il cane mi tocca prenderlo piccolo) in centro (ove trovare un parcheggio per le mie vetture è da sclero totale) che ben giustifica il costosissimo mutuo trecentennale (con possibilità di dilazionarlo anche nel secolo successivo) gagliardamente sottoscritto.

Ebbene ora è quasi finito e dopo la settimana in cui mi sono dedicato al ruolo del decoratore (l’idea dello spatolato è stata rimpiazzato da una più facile velatura causa la totale inettitudine allo spatolare dello scrivente) ora, dopo che una maestosa cucina è stata installata da provetti mobilieri, mi sono messo in ferie pronto a far sbocciare la ridente settimana del falegname (Ikea docet) così presto si aprirà la settimana del facchino con il trasloco dei miei resti tuttora sparsi in molteplici dimore, consentendomi così di poter riprendere possesso di tutti i miei capi di abbigliamento, i miei libri ed i miei effetti personali (“effetti” è il termine giusto per definire qualcuno dei miei oggetti personali, perché fa “effetto” pure a me, come lo struzzo di peluche che si chiama Amilcare, ed un trentenne che conserva uno struzzo di peluche dovrebbe fare riflettere…).

Quale soddisfazione, riappropriarsi di un proprio stile di vita, dopo mesi di travaglio!!!!

Bene.. ma che volevo dire ?!?!?! (Alzheimer… ti prego vai via!!!) … no non volevo solo farmi bello e tutto contento per la mia nuova casa (anche se sono tutto bello e contento per la mia nuova casa), ma volevo andare oltre, appropinquarmi ad una riflessione dura ed aspra, concreta e terribile, tangibile e tragica, un dubbio sul significato della vita che racchiude un ipotesi sul futuro dell’esistenza, sulla natura dell’uomo, l’incontro con un perché ineffabile, con un dubbio ancestrale, studio di intere generazioni di filosofi, pensatori, antropologi, scienziati, tuttologi, professoroni,

MA PORCA …… È POSSIBILE CHE PROPRIO OGGI, PRIMO GIORNO DI FERIE PRESE APPOSTA PER SISTEMARE CASA, DOVEVO PRENDERE L’INFLUENZA?!?!?!?!?!?@””!§##!!!§§ A MORTE TUTTI I BACILLI DEL MONDO !!!!! ZOTT ZOTT ZOAPPP !!! (scusate, ma mi stavo immaginando mentre fulminavo i microbi con la mia spada laser)

Spero di riuscire ad impasticciarmi in abbondanza e di realizzare con successo un cocktail di farmaci vincente, domani voglio darmi da fare!!!

Lo dovreste ormai sapere che sono letale per il buongusto. Buona prosecuzione.

Commenti al Post:
aenigmatica66
aenigmatica66 il 20/01/05 alle 17:24 via WEB
per la casa e per guarire dall'influenza.. auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii per quanto riguarda la tua demenza invece..........non credo ci sia più nulla da fare..... (...fortunatamente) ;-)
 
 
Il_capo_dei_cattivi
Il_capo_dei_cattivi il 20/01/05 alle 22:13 via WEB
Influenza 1 Capo dei cattivi 0
 
mesidera
mesidera il 20/01/05 alle 17:34 via WEB
Bwwuhauhauha simpaticissimo... Auguri x la casa,e guarisciii!!! Baciiii....lli :P
 
 
Il_capo_dei_cattivi
Il_capo_dei_cattivi il 20/01/05 alle 22:26 via WEB
Tu bada a ridere di me.... io sono l'oscura forma di espressione del malvagio, la svolazzante abberazzione del positivo... il tritura palle dei blog ...hahahha (risata sadica)
 
a_vul
a_vul il 20/01/05 alle 19:08 via WEB
eeeeeeeee il capo paga da bere............il capo paga da bereeee...........il capo paga da bereeeeeeeeeeee.... e nessuno lo puòòooo negar..... nessuno lo può annegaaaar?!.. cioè... insomma... errori ortografici no?!.. va bene, pure coca cola ed aspirina va bene capo... avrei preferito della vipra rossa, ma mi accontento nobiluomo: congratulazioni!!
 
 
Il_capo_dei_cattivi
Il_capo_dei_cattivi il 20/01/05 alle 22:32 via WEB
Il capo offre da bere, certo. Allora domenica tutti a casa mia che stappo la riserva ti franciacorta che ho tenuto per l'occasione...
 
whitemagnolia
whitemagnolia il 20/01/05 alle 19:32 via WEB
tanti auguri!!! soprattutto per la casetta nuova (nella foto mi sembra quella de "la casa nella prateria"!!) ma anche per l'influenza (o meglio la guarigione dall'influenza) Pensavo, però, che il capo dei cattivi fosse immune da malattie di ogni genere ... e vabbè, ogni tanto sbaglio anch'io :o)
 
 
Il_capo_dei_cattivi
Il_capo_dei_cattivi il 20/01/05 alle 22:36 via WEB
Causa noia i miei anticorpi si sono messi in sciopero proprio nel momento in cui il batterio influenzale mostrava i muscoli.... li mortacci dei microrganismi...( no mio caro cervello non parlavo di te... eddai non prednertela, è vero sei piccolo, ma non per questo sei un batterio) (che permaloso che è sono anni che non mi parla ed alla prima occasione subito fa l'offeso)
 
ParoleMaddalene
ParoleMaddalene il 20/01/05 alle 21:16 via WEB
...e io che non credevo fossi tipo da staccionate bianche...mah :) Vorrà dire che ti invierò 3 nani da giardino e 2 pigne...
 
Il_capo_dei_cattivi
Il_capo_dei_cattivi il 20/01/05 alle 22:38 via WEB
Le pigne magari no, ma i nani fanno compagnia. Accetterò il tuo pensiero con la cupidigia che si addice al me malvagio medesimo...
 
MARGOT.78
MARGOT.78 il 23/01/05 alle 16:39 via WEB
AH povero, anch'io con l'influenza... Ho letto solo questa pagina, ma l'ho trovata davvero divertente, complimenti!
 
 
Il_capo_dei_cattivi
Il_capo_dei_cattivi il 23/01/05 alle 20:00 via WEB
Io non sono SIMPATICO!!! io sono il capo dei cattivi!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
liz il 27/01/14 alle 14:29 via WEB
Grazie!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
anita il 27/01/14 alle 14:29 via WEB
Grazie!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
claire il 27/01/14 alle 14:29 via WEB
Grazie!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
sophia il 27/01/14 alle 14:30 via WEB
Grazie!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
sebi il 27/01/14 alle 14:30 via WEB
Grazie!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Papermoon68Il_capo_dei_cattivinicolafuscomariomancino.mocchiodivolpe2Faccio_le_capriolebeni41unamamma1Drashtasyrtis0bonsay1obscuraimagoVentoDiPoesiaApresToutJeSuisConpolottiruggero
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie!
Inviato da: sebi
il 27/01/2014 alle 14:30
 
Grazie!
Inviato da: sophia
il 27/01/2014 alle 14:30
 
Grazie!
Inviato da: claire
il 27/01/2014 alle 14:29
 
Grazie!
Inviato da: anita
il 27/01/2014 alle 14:29
 
Grazie!
Inviato da: liz
il 27/01/2014 alle 14:29