Mario

Pensieri, sensazioni giorno dopo giorno

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Mi presentoRicordi passati »

Vorrei una vita normale!

Post n°2 pubblicato il 01 Maggio 2007 da rebelott62
Foto di rebelott62

Vorrei una vita normale, chiedo troppo? A molti può e potrebbe essere strano quello che chiedo, ma sono arrivato ad un punto della mia vita che comincio ad averne abbastanza della sfiga che mi porto dietro! Quale sfiga? Avevo una famiglia, bella, unita , con un figlio che adoro, la mia ex compagna che adoravo, ma che nel 2006 ho visto perdere a causa mia, per incomprensioni varie che ci hanno fatto staccare. Avevo una casa, che per motivi di lavoro e per motivi di commercialisti disgraziati, ho dovuto intestare alla mia ex. Ma da Marzo dell’anno scorso, dopo aver perso le mie due figlie in arrivo al terzo mese, per una malformazione cromosomica, mi ha messo in crisi e con me lei che non ha retto al dolore. Mi cercava ed io, cosa ho fatto: l’ho ignorata. Non che non me ne fregava nulla di lei, anzi tutt’altro, ma con i problemi che avevo io aggiunti a quello di suo padre, che tra l’altro ad Agosto ha perso, mi sono fatto una marea di pensieri. Così da Settembre 2006 abbiamo cominciato a staccarci arrivando alla rottura. Ora lei a Giugno di quest’anno si trasferisce, portando con se mio figlio che vedrò poi solo alcune volte l’anno! Sono stufo di piangere, anche perché non ne ho più da versare!. L’altra notte ero a letto ed a un certo punto, sentivo qualcosa che mi si era appoggiato addosso. Per un attimo ho pensato di essere tornato indietro nel tempo e di avere dimenticato le sofferenze. Ma quando ho messo la mano per capire chi era, mi sono accorto che era il mio cane che per il freddo si era infilato sotto le coperte!!! Chiedo molto se voglio avere una vita normale? Una compagna per dividere l’amore che ho ancora da contraccambiare? E' perché vorrei riscattarmi! Ma che ho fatto di male nella vita per meritarmi ciò?
Continuo a pregare come mi ha detto la mia amica di cui le voglio un bene smisurato, ma spero che le mie preghiere arrivino poi a farsi sentire. Alcuni mi hanno detto: ma non era meglio che ti drogavi, vista la tua sfortuna? Molti non sanno che ho perso un fratello per eroina nel 1984 e questo mi tiene lontano da questo mondo. Cazzo voglio reagire e reagire ma ne avrò la forza per continuare? Come diceva un attore conosciuto in Tv in una pubblicità: Aiutatemi! Ma aiutatemi a starmi vicino! Ne ho bisogno davvero!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: rebelott62
Data di creazione: 01/05/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pinosantarsiereivan.zpietrogenovesemariomancino.mg_di_francescoKittina32odoardopclatra.cluca_casagrandestefo62rmelandri.0DMCPnicoletta17askareglurry
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963