
Vi racconto una storia con un lieto fine.
Ciao a tutti!
Mi chiamo Moe, ho 20 anni e sono di Napoli. Ho deciso anche io di scrivere perchè voglio incoraggiamenti e certezze (ma tanto lo so che nessuno le ha!). Il 21 agosto del 2005 tornai dalle vacanze e entrando nella mia stanza trovo mia sorella su msn che chatta con un ragazzo, un suo amico che vedeva anche in web-cam. Tra me e me, vedendo quel viso angelico, pensai che era troppo bello per stare con me! Allora decisi di andare a recuperare un pò il sonno perduto durante la vacanza. Il giorno dopo mio fratello stava a computer e stava parlando sempre con il "viso angelico" allora decisi di scrivergli anche io qualcosa non consapevole di molte cose. Parlammo e ci scrivemmo per 3 o 4 giorni tramite msn e telefono .......... nei nostri discorsi lui mi confidò di essere tetra non completo c7 e d1 (tutti termini che adesso comprendo bene!). Il mondo mi cadde addosso. Decidemmo di vederci ... e fu subito colpo di fulmine! Mi innamorai all'istante ma avevo tantissima paura perchè stavo per entrare in un mondo diverso. Dopo quella volta ci vedemmo altre 2 volte e poi lui partã per operarsi una piaga al piede per Montecatone. Rimase fuori per 1 mese ma ci sentivamo 24 ore su 24 ... in quel mese riuscã a capire realmente che lui doveva essere mio! Non vi dico come fu bello rivedelo. Per i primi mesi di fidanzamento io avevo ancora tutte le mie paure e ogni tanto ci lasciavamo ma io piangevo perkè lo amavo ... allora quando festeggiammo gli otto mesi di fidanzamento decisi che l'avrei lasciato solo quando non avrei più pianto ... perkè il mio pianto era d'amore. Oggi siamo fidanzati da 1 anno e 8 mesi ed insieme ne abbiamo fatte tante: cinema, discoteca, pub, viaggio a rimini e chi più ne ha più ne metta. Tutti ci definiscono una coppia perfetta. Lui è un ragazzo fantastico ed ha un carattere invidiabile. Mi tratta come fossi una regina e ci stiamo veramente dando tanto. Infatti ci siamo promessi che appena guarisce ci sposiamo. Ancora oggi ho le mie paure ma con l'amore le riesco a mettere da parte.
Per quanto riguarda lui, il tronco l'ha recuperato al100% ed infatti chi guarda le cartelle cliniche e poi lo vede non ci crede che è lui! E' un ragazzo pieno di vita. Lavora come programmatore dalla mattina alle 9 fino alle 17 del pomeriggio, fa palestra e piscina, ha la macchina e soprattutto una bellissima famiglia che lo ha aiutato; lui dice sempre :"è meglio che sto cosã perkè se poi fossi diventato un drogato o un ladro .... " ed io lo invidio. Tutti pensano che lui guarirà.
Oggi lui ha 22 anni e si fece male a quasi 18 anni con un tuffo a sorrento e poi e meglio non raccontarvi tutta la sua storia perkè forse nessuno ci crederebbe.
Auguro a tutti voi di alzarvi da queste sedie e bruciarle ... adesso vi saluto perkè vado a fare un esame all'università ... incorociate le dita!
By Moe
Inviato da: Kittina32
il 07/05/2012 alle 09:19
Inviato da: StellinaDispersa
il 06/05/2007 alle 13:28
Inviato da: StellinaDispersa
il 03/05/2007 alle 21:28
Inviato da: StellinaDispersa
il 02/05/2007 alle 22:07
Inviato da: joiyce
il 01/05/2007 alle 18:23