Mario

Pensieri, sensazioni giorno dopo giorno

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Parco Lambro anni 70    Storia del gatto nell'a... »

Soddisfazione!

Post n°10 pubblicato il 07 Maggio 2007 da rebelott62
Foto di rebelott62

Soddisfazione!
Dopo anni di vita travagliata e incasinata tra mille problemi stamani, ovvero ieri mattina Domenica mi sono alzato alle 09,00.
Non mi succedeva da più di vent’anni. I problemi passati, con 28 anni di girovagare per ospedali, per i miei due fratelli, per mio padre che reduce dai campi di concentramento ed essere ritornato in patria pesando solo 37 kg, con mille problemi, di malattie continue, un fratello che a 17 anni, cadde nel baratro dell’eroina e poi morto nel 1984, con mia mamma che a causa di un operazione di tre Bypass comportò l’acquizione di artrite reumatoide che la portò alla devastazione.Poi nel 98 persi mio padre e nel 2002 mia madre. Poi senza entrare nei dettagli di tutto quello che ho fatto per i miei ex suoceri, che sono mancati pure loro, dopo innumerevoli sofferenze, la perdita di due gemelle in arrivo, e la perdita sia della mia compagna, sia di mio figlio. Ora sto cominciando una nuova vita, la sto affrontando in maniera serena, anche se con mille rischi e disposto addirittura a trasferirmi, nel caso le esigenze lo impongano per cominciare a rivivere e trovare un nuovo lavoro, ma quello che conta di più è l’amore, se una persona lo trova nella compagna della sua vita può passare miriadi di problemi ed avere una vita serena e felice. Sarò pazzo? No, non giudicatemi male, stò ricominciando ad avere delle piccole soddisfazioni giorno dopo giorno. Domenica prossima si ripete, riposo senza pensieri.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: rebelott62
Data di creazione: 01/05/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pinosantarsiereivan.zpietrogenovesemariomancino.mg_di_francescoKittina32odoardopclatra.cluca_casagrandestefo62rmelandri.0DMCPnicoletta17askareglurry
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963