Creato da recensione.azienda il 15/04/2010
Recensioni aziende, professionisti e siti web
 

 

« MARIA STELLA VERONICA AR...Matteo Cosmi - Forlì »

Parajumpers

Post n°23 pubblicato il 11 Aprile 2014 da recensione.azienda
 
Foto di recensione.azienda

Il brand Parajumpers, famoso a livello globale per la realizzazione di capi ispirati alle divise dei paracadutisti appartenenti alla 210th Rescue Squadron, rappresenta il risultato della collaborazione tra figure di rinomata esperienza quali Ape & Partners S.p.A. e Massimo Rossetti.

Parajumpers - Designer

Grazie all'impegno nel settore della comunicazione il brand ha realizzato un sito ufficiale caratterizzato da una rappresentazione globale del marchio in tutti i suoi aspetti, rispondente all'indirizzo Parajumpers.it. Il portale strutturato per essere visualizzato da ogni parte del globo offre la possibilità di essere visualizzato in diverse lingue tra le quali italiano, francese, inglese, tedesco e giapponese. All'interno del portale è possibile ottenere svariate informazioni riguardanti il brand, le collezioni e il magazine dove sono raccolte tutte le notizie riguardanti i prodotti o gli eventi promossi dalla società.
Per quanto riguarda la sezione Parajumpers Sale, il sito insieme alla consultazione dei numerosi negozi e showroom presenti nei principali continenti offre la possibilità dell'unico servizio e-commerce. La sezione, suddivisa per categoria, permette l'acquisto dei prodotti della collezione attraverso una scheda dettagliata di ogni singolo capo.

Il sito inoltre presenta una sezione dedicata alla lotta contro la contraffazione, permettendo agli utenti di verificare nell'immediato l'autenticità di siti che prevedono la vendita di prodotti parajumpers. Controllo utile poiché la vendita di prodotti appartenenti brand per mezzo degli e-commerce è esclusiva del portale ufficiale.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom