Creato da recensione.azienda il 15/04/2010
Recensioni aziende, professionisti e siti web
 

 

« Alessandra Cerreta, AvvocatoCorsi di informatica »

Economia Oggi

Post n°12 pubblicato il 19 Aprile 2011 da recensione.azienda
 

Economia Oggi è un nuovissimo portale nato nel marzo 2009, che tratta argomenti riguardanti l'economia, creato per diffondere gratuitamente maggiore conoscenza e informazioni presso gli utenti del web in quest'ambito.

 

Ogni giorno qualsiasi persona deve scontrarsi con il linguaggio tecnico e complesso dell'economia e suo malgrado deve cercare di comprenderlo per poter compiere azioni di vita quotidiana, per questo Economia Oggi ha creato e pubblicato tante informazioni utili per chiunque desideri e ricerchi tali argomenti sul web.

 

Nelle molteplici sezioni del portale sarà possibile informarsi sulle motivazioni che hanno dato origine all'attuale crisi economica globale, sul credit crunch conseguente, su Basilea 2, informazioni sull' Analisi di Bilancio per poter misurare lo stato di salute della propria azienda, un utile strumento di monitoraggio, sapere cosa è il rating e come lo calcolano gli intermediari finanziari per concedere finanziamenti, notizie sui mutui.

 

Inoltre per aziende e professionisti registrati ad Economia Oggi è possibile accedere a schede personalizzate da pubblicare gratuitamente sulla directory o nella sezione comunicati stampa di Economia Oggi, per poter essere maggiormente visibili in internet.

 

Per gli studenti c'è un'itera sezione Istruzione dedicata allo studio di materie previste in corsi formativi di Economia, tanti link utili per accedere direttamente a siti trattanti argomenti di Economia e Finanza, esempi e modelli di documenti compilati per dare informazioni sulla loro corretta compilazione.

 

Per gli amanti e appassionati del mercato Forex e del trading online è da poco possibile anche su Economia Oggi accedere a informazioni e demo della piattaforma online di eToro e all'innovativo strumento OpenBook.

 

Economia Oggi inoltre è presente un comodo e semplice forum per poter dare la possibilità agli utenti di potersi scambiare informazioni, di porre domande e esprimere la propria opinione, oltre a diversi sondaggi e una innovativa sezione per proporre la propria idea anticrisi.


Fonte Articolo su Economia Oggi

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Recensionisiti/trackback.php?msg=10130222

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963