Creato da prefazione09 il 23/04/2011

Pensieri

VISIONE INTROSPETTIVA,***emozionale***

 

« ***---Una finestra**Soffio di vita*** »

---Fili di seta-

Post n°591 pubblicato il 23 Febbraio 2023 da prefazione09

 

 Emozioni La Mente Meravigliosa Immagini | Il Giulebbe

 
    "..Per un momento mi soffermo
a pensare agli eventi e più preci-
samente agli ultimi di uno 
spartito di vita."

     Mi rivedo desiderosa e persa come quando
non si ha più fede nel proprio credo.
     Le mie mani, sono artigli inesorabili alla 
alla ricerca costante di quel coraggio antico, di 
nobile  forma, e perchè no!... di cose semplici  
che profumano di buono, con la stessa consape-
volezza di essere sempre e comunque Io.

Sono sempre Io ad osare parole con e senza 
il mio scudo araldico, che conferisce quell'
insieme necessario di appartenenza di un  
passato di un presente, e soprattutto di un futuro: dove la formula muta espressione si eguaglia,  plasmando nel suo contesto una formula che sa già 
di appartenere al  passato, uno  spazio tempo universale per ognuno di noi.

Sono sempre Io, che sferruzzo con devota  
maestria i ricordi più cari cercando in essi 
la ragione amorevole di tanto cammino.  
Gesti che misurano il tempo scanditi dai 
passi del pellegrino.
Gesti compiuti in musica
che esalta in simbiosi e consapevolezza, 
il dovuto essere in qualche modo speciale 
e tanto basta alla vita, come dono supremo...

                    Rita


Gli psicologi offrono un valido aiuto, non fanno miracoli - La Mente è  Meravigliosa


                           Riflessione
                           Mi sono seduta un                                       attimo in un vuoto
                           di tempo.
                           Era uno stagno placido
                           dove le stelle giocose 
                           giocavano a baciarsi
                           fra loro nel bianco
                           silenzio.  *M.L.Ferrero
 
 
 
Vai alla Home Page del blog

DAVID GARRETT - VIVA LA VIDA

 

 

 

ENIGMA - SILENCE MUST BE HEARD

 

 

THE STORM VIVALDI REMIX

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

Grazie, sei gentile. Buon w,k.
Inviato da: prefazione09
il 15/03/2024 alle 17:57
 
MERAVIGLIOSO
Inviato da: diabolik6310
il 15/03/2024 alle 13:25
 
. .e abbracci...
Inviato da: prefazione09
il 14/03/2024 alle 18:12
 
ti aspetto nel mio blog. baci
Inviato da: exietto
il 13/03/2024 alle 22:31
 
Ciao Andrea ben riletto nel mio blog. Contraccambio il...
Inviato da: prefazione09
il 12/03/2024 alle 18:49
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

margherita5575prefazione09QuartoProvvisoriogibbonejexiettoacer.250cassetta2vololowalvinplusinmariomercantedoltremareciclamino44maverik25775Robby.37
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963