ALI - Spieghiamo le ali e voliamo, anzi viviamo
« Precedenti Successivi »
 

Saluto

Un saluto a tutti, scusate se non mi sono fatta viva però avevo un pò di problemi che spero di avere risolto!Oggi ho pensato una cosa nemmeno in convalescenza si può stare tranquilli!
 

Senza parole

Voglio mettere qua il link così tutti lo vedono!!!!!!!!!!!!!! Come ho pensato una firma a noi non costa nulla, per loro magari è un'aiuto non da poco.Io il video non lo ho guardato mi sono bastate le fotografie, però ho firmato. http://www.senzavoce.org/ 
 

Ciao

Non ho salutato perchè in questi giorni avevo un pò da fare e non mi sono accorta del tascorrere dei giorni.Vi mando un saluto, ciao e vi auguro buona pasqua.
 

Elefanti

No, non lo so se è valida come petizione, intanto una firma non costa nulla.Il nostro nome per loro è un'aiuto, aiutiamo questi animali grandi ma indifesi!http://www.avaaz.org/it/save_the_elephants/?cGQsgdb
 

Politico invalido al 100% gioca a basket. E riceve un vitalizio di 7mila euro.

Non dico nulla perchè è meglio!’E’ “invalido al 100%” e riceve tutti i mesi un vitalizio di oltre 7mila euro al mese. Peccato che sia stato fotografato mentre gioca a basket. La pensione gli è arrivata con tutti gli arretrati dovuti per un totale di 225mila euro. Sarra è “permanentemente inabile a proficuo lavoro”, scrive…
 

Ha pagato il ticket ad una donna povera: infermiere rischia il licenziamento

Rischia il licenziamento per aver pagato il ticket sanitario ad una donna che non poteva permetterselo. Marzo Lenzoni, infermiere alla Asl di Massa Carrara, è finito nel mirino della direzione sanitaria per un non meglio precisato danno d'immagine che sarebbe stato arrecato all'azienda. Eppure i danni che l'azienda ha subito ultimamente non sembrano essere proprio…
 

Napoli, muore clochard in galleria Umberto

Questo articolo fa capire quanto siamo poco sensibili come persone, gli animali hanno più gentilezza verso i propri simili!Era avvolto nelle coperte e come materasso aveva un sottilissimo cartone. Dormiva sotto la Galleria Umberto a Napoli come tantissimi altri senzatetto ma per lui questa notte è stata fatale. Mentre tutti gli altri amici di sventura si…
 

Ora va considerato il reddito coniugale, non quello personale

Il 2013, pur non essendo un anno bisestile, si preannuncia “funesto” almeno per tutti gli invalidi civili al 100% titolari di pensione di invalidità. Nella Circolare n. 149 del 28 dicembre 2012, intitolata “Rivalutazione delle pensioni per l’anno 2013”, si nasconde infatti una presa di posizione dell’Istituto in merito ai limiti di reddito da considerare…
 

06.01.2013

Prima cosa volevo augurarvi un buon anno, spero che questo anno porti solo cose belle. Almeno spero poi bisogna vedere se si avvera e visto la data di oggi, auguri a tutte noi:
 

saluti

Eccomi qua dopo la non distruzione del mondo, per fare un saluto a tutti e farvi gli auguri di buone feste a tutti voi che leggete.
 

« Precedenti Successivi »