Ree'Ven Patrick Kain

Appunti di viaggio lungo il fiume della vita di un ragazzo gay

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

DECOR 001

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

Amore e sofferenza sono sinonimi »

Ki bene comincia è a metà dell'opera

Post n°1 pubblicato il 13 Novembre 2007 da ree.ven

Cosa mi abbia spinto ad aprire questo Blog sinceramente lo ignoro, le motivazioni sn talmente tante e diverse fra di loro ke nn so proprio a quale (o quali) dare la colpa di tutto questo.

Certo è ke ormai ho iniziato questa avventura e voglio portarla avanti (per ki ancora nn mi conosce sn un mega super testardo!).

Vediamo quindi quali fattori mi hanno indotto a percorrere questa strada:

1. La necessità di trovare nuovi amici, quelli veri, persone con cui confrontarsi, ridere, skerzare, piangere, uscire, fare casino, consolare,... insomma qualcuno con cui avere un rapporto umano (precisazione: nn sn un eremita e di amici ne ho moltissimi, ma leggendo i punti a venire capirete ke ne voglio anche di MIEI soltanto.

2. Il bisogno di confidarmi con qualcuno, potergli raccontare come procede la mia vita, come va col mio ragazzo (e qui ce n'è da dire!!!), ricevere qualke consiglio e se necessario anke due nomi, potermi sentir dire "Io ti dico come la penso, tu poi fa quel ke vuoi :) tanto sei testone come un mulo!".

3. La voglia di gridare ke ho dentro, sputare fuori tutti i malesseri, le insoddisfazioni e qualsiasi altra cosa mi passi per la testa.

4. Il bisogno di esprimere anke solo un semplice pensiero, una canzone, una poesia o qualsiasi altra cosa ke il mio cervello fumato decida di produrre!

Direi ke così potrebbe bastare, anke perkè ormai vi sarete già addormentati!
Beh un pisolino lo farei volentieri ank'io, se nn fossi al lavoro!
Un bacio a tutti quelli ke in un modo o nell'altro finiranno qui!

Ree'Ven

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ree.ven
Data di creazione: 13/11/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ieio72baby6913napolitanogabrielepiazzavoltaVEDO.TUTTOsaorin.vittorinoANONIMO_NICK_TXchiccosolitario2boymandg13TIDUS1986AttimiEternimyrko_sacdcbspriest9ree.ven
 

ULTIMI COMMENTI

MMM diciamo che il copione non riguarda solo Bologna ma...
Inviato da: TIDUS1986
il 13/04/2012 alle 13:07
 
bellissimo blog..complimenti..ciao bacio
Inviato da: chiccosolitario2
il 28/02/2012 alle 22:27
 
bellissimiii...!!! (^_^)
Inviato da: tomdream
il 23/02/2010 alle 20:24
 
Complimenti perl'intervista. Devo dare un voto?...
Inviato da: nobiday
il 12/01/2010 alle 07:51
 
Ciao David Complimenti per il video. Mi fa piacere se al...
Inviato da: nobiday
il 05/01/2010 alle 18:43
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

DECOR 005

 

DECOR 007 CONDANNA

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963