Ree'Ven Patrick Kain

Appunti di viaggio lungo il fiume della vita di un ragazzo gay

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

DECOR 001

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« ChriKe bello un giorno di ri... »

Dopo 6 anni impazzisce

Post n°24 pubblicato il 19 Aprile 2008 da ree.ven


Credevo di conoscere bene il ragazzo con cui sn stato fidanzato per 6 anni, invece non avevo capito niente di lui (oppure è impazzito) perkè dopo lo scorso fine settimana nn lo riconosco più!
Tutto ha inizio con una mia amica ke mi viene a prendere al lavoro per accompagnarmi a casa e cambiarmi. Mentre sn lì con lei ke mi faceva di consigliere estetico (diciamo evitava ke dessi sfogo alle mie più estreme fantasie in fatto di abbigliamento) mi kiama il mio ex. Appena si rende conto ke c'è anke lei si eclissa con un velocissimo saluto: ci sentiamo domani, ciao. Click. fine telefonata!
La mattina dopo mi suona il cellulare mentre stavo dormendo, apro gli okki, guardo il display e vedo il suo nome. Cerco di ripRigliarmi a sufficienza per avere una voce quasi decente e rispondo.
-Pronto
-Ciao (lui con un tono inkazzato come un gamberetto)
-Ciao
-Io nn ce la faccio più in questa situazione! Sn arrabbiato, furioso e tante altre parole ke al momento nn mi vengono...
Ecco, ke ho combinato stavolta?!?
-Ma ce l'hai anke con me?
-Si, perkè stai vivendo una vita ke è anke la mia!
(Oddio ke si è fumato?!?)
-In ke senso?
_Si perkè tutti i nostri amici si sn skierati dalla tua parte (di solito è normale ke stiano vicini a ki viene mollato...), perkè se nn era per me tu li avresti persi di vista da molto tempo o nn li avresti nemmeno conosciuti (a quanto pare avanza un diritto di prelazione sulla loro proprietà come se fossero oggetti...), kissà cosa vai raccontando loro per avermeli messi contro!
Ah no, tutto tranne questo!
-Senti, se questa è la considerazione ke hai di me è meglio se per un po' non ci sentiamo. Ciao. Click
Stavolta avevo tagliato corto io... NN L'AVESSI MAI FATTO!
Mi arriva un messaggio poco dopo in cui venivo definito un codardo ke nn volevo sostenere una discussione.
A quel punto, da bravo Toro ascendente Scorpione, mi sn spuntate le corna, l'anello al naso, mi si sn tinti gli okki di rosso ed ho cominciato la carica via sms... nn consiglio a nessuno di farmi incavolare tanto!
Morale della favola, dopo che mi sn liberato dal groppone allo stomaco ke mi era venuto, ho concluso elegantemente lo scambio di messaggi dicendo ke "probabilmente era meglio se una volta per tutte ognuno andava per la sua strada", proposta da lui confermata.
Io ce l'ho messa tutta per mantenere un buon rapporto con lui, ma nn posso nemmeno continuare ad accettare gli insulti di una persona ke sta rasentando la psicosi!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ree.ven
Data di creazione: 13/11/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ieio72baby6913napolitanogabrielepiazzavoltaVEDO.TUTTOsaorin.vittorinoANONIMO_NICK_TXchiccosolitario2boymandg13TIDUS1986AttimiEternimyrko_sacdcbspriest9ree.ven
 

ULTIMI COMMENTI

MMM diciamo che il copione non riguarda solo Bologna ma...
Inviato da: TIDUS1986
il 13/04/2012 alle 13:07
 
bellissimo blog..complimenti..ciao bacio
Inviato da: chiccosolitario2
il 28/02/2012 alle 22:27
 
bellissimiii...!!! (^_^)
Inviato da: tomdream
il 23/02/2010 alle 20:24
 
Complimenti perl'intervista. Devo dare un voto?...
Inviato da: nobiday
il 12/01/2010 alle 07:51
 
Ciao David Complimenti per il video. Mi fa piacere se al...
Inviato da: nobiday
il 05/01/2010 alle 18:43
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

DECOR 005

 

DECOR 007 CONDANNA

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963