Ree'Ven Patrick Kain

Appunti di viaggio lungo il fiume della vita di un ragazzo gay

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

DECOR 001

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« Ke bello un giorno di ri...THE END rinviato a data ... »

L'ultimo tentativo... un fallimento!

Post n°26 pubblicato il 26 Aprile 2008 da ree.ven

Ebbene si, sn testardo e prima di buttare nel cesso 6 anni della mia vita ho tentato di fare un ultimo tentativo.

Sn andato a ballare fuori con un amico perkè alla Salara c'era la serata dedicata a Madonna. Nulla di esaltante alla fine... avendo lavorato in discoteca posso dire ke ho visto di molto meglio ke solo le canzoni di Madonna e i suoi videoclip proiettati sul muro...

Peccato ke ad un certo punto, come una sorta di flash freudiano, mi sia venuto in mente lui e quanto gli sarebbe piaciuta quella serata... a come tutto si fosse disintegrato nel giro di poco tempo senza lasciare traccia alcuna, nemmeno un'amicizia e mi fa stare male... Nn ho ipotecato 6 anni della mia vita per poi sembrare due perfetti sconosciuti.

Così gli ho mandato un messaggio in cui cercavo di dire quello ke pensavo (ma nn ci sn riuscito molto bene) e alla fine l'unica cosa kiara era ke per me lui era troppo importante e nn sopportavo la situazione ke si era venuta a creare.

La mattina dopo, alle 8:30 mi suona il telefono (MAI kiamarmi a quell'ora, specie se sn rientrato alle 2:30!!!) ma nn faccio in tempo a rispondere, a malapena sn riuscito ad aprire un occhio. Qualke istante ed arriva un sms: IN QUESTI SONO MOLTO OCCUPATO, LA PROSSIMA CI VEDIAMO E CERCHIAMO UNA VOLTA PER TUTTE DI FINIRE QUESTA ODISSEA. IN UN MODO O IN UN ALTRO.
Devo dire ke nn mi è sembrato un messaggio molto positivo... e ke sia un'odissea lo vai a dire a qualcun altro!

La sera mi rikiama e quando rientro trovo un altro messaggio in cui mi dice ke potevo almeno rispondere... Ok, ho passato il 25 aprile con un travaso di bile!

E così gli ho mandato il mio ultimo sms:PROBABILMENTE L'ALTRA SERA HO SBAGLIATO A MANDARTI QUEL SMS, MI SPIACE. LA TUA RISPOSTA MI SEMBRA SIA STATA ESAUSTIVA, SPECIE "ODISSEA". NON CAPITERA' PIU', CANCELLERO' I TUOI NUMERI COSI' EVITERO' ULTERIORI CASINI.

Direi ke siamo arrivati al definitivo "The end"

Ree'Ven

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ree.ven
Data di creazione: 13/11/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ieio72baby6913napolitanogabrielepiazzavoltaVEDO.TUTTOsaorin.vittorinoANONIMO_NICK_TXchiccosolitario2boymandg13TIDUS1986AttimiEternimyrko_sacdcbspriest9ree.ven
 

ULTIMI COMMENTI

MMM diciamo che il copione non riguarda solo Bologna ma...
Inviato da: TIDUS1986
il 13/04/2012 alle 13:07
 
bellissimo blog..complimenti..ciao bacio
Inviato da: chiccosolitario2
il 28/02/2012 alle 22:27
 
bellissimiii...!!! (^_^)
Inviato da: tomdream
il 23/02/2010 alle 20:24
 
Complimenti perl'intervista. Devo dare un voto?...
Inviato da: nobiday
il 12/01/2010 alle 07:51
 
Ciao David Complimenti per il video. Mi fa piacere se al...
Inviato da: nobiday
il 05/01/2010 alle 18:43
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

DECOR 005

 

DECOR 007 CONDANNA

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963