Creato da jessicawell il 27/01/2010
Removal software

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

lucag1978R.Cesanisergiomacchiopasalinidangeros1rxtxwalteredmimmo.menaLeo_1972xxxdituttocastellone.sabatinocristinabortolussiantoniopastore68mareverde2009ambrosiadossi88
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Come trasferire musica i...Come trasferire musica /... »

Come è la sensazione di leggere ebook su iPad?

Post n°9 pubblicato il 08 Aprile 2010 da jessicawell
Foto di jessicawell

che i media ei librai hanno detto che avrebbe collaborato con la iPad Apple fornisce il contenuto per questa piattaforma, che offre download di persone, nel Regno Unito, Penguin Books è uno dei produttori, ma in un paio di giorni fa, ha mostrato la sua piattaforma elettronica il iPad il contenuto. 

 



Recentemente dal britannico Financial Times (Financial Times) sponsorizzato "Eventi: FT Digital Media e Broadcasting Conference 2010" sarà vetrina una serie di e-mercato del libro.


Penguin Books Chief Executive John Makinson ha dichiarato: "Useremo l'audio contenuto incorporamento, video, e fare del nostro meglio per mettere una varietà di mezzi per presentare il contenuto e-book." Tuttavia, mentre i libri il iPad corrente in grado di supportare l'idea di utilizzare un rendering tradizionale del testo. Formato di file Epub, John Makinson non ha espresso le sue opinioni, ma solo di fornire i propri e-book prodotto è attualmente Penguin Books saranno App del modello di sviluppo.


Pur essendo un bibliotecario con un interesse per la tecnologia, non ho ancora visto davvero un e-book reader in carne e ossa. Mi piacerebbe vedere un Kindle (e in particolare la nuova versione), ma purtroppo è ancora disponibile solo attraverso lo stagno in USA. Sony lettore e-book è disponibile tramite Waterstones nel Regno Unito, che ho letto di recente una grande rassegna di Ian a pensieri di un aspirante [] bibliotecario. Devo ammettere, la revisione davvero mi fanno venire voglia di andare a prendere almeno uno sguardo alla Sony e-reader, se non acquistarne uno. (Per inciso, vorrei che avessimo alcuni di questi tipi di cose presso la nostra biblioteca, un tempo fa ho sentito parlare del "Techie Toybox" a disposizione del personale della biblioteca a Topeka & Shawnee County Public Library e il pensiero che una grande idea che è stata - bibliotecari come dovremmo essere all'avanguardia di questa evoluzione dell'informazione, in particolare quelli di e-book).

Al fine di dare lettura di e-book per il tempo libero a go, di recente ho scaricato Stanza, un'applicazione di e-book reader per l'iPhone / iPod Touch. Strofa è disponibile anche come un lettore di desktop che è possibile poi sincronizzare con il vostro iPhone / iPod Touch. Essa ha anche la capacità di sincronizzarsi con il Kindle per chi la fortuna di possederne una, anche se si sincronizzano solo tramite porta USB con il Kindle.


Ho solo provato la versione per iPod Touch, che devo dire, sono davvero impressionato. La domanda stessa è gratuita e ci sono un certo numero di libri gratuiti, giornali e riviste - oppure è possibile fare acquisti utilizzando una serie di servizi diversi. La schermata qui sotto mostra la prima metà di quei servizi che sono già elencati nel catalogo on-line, ed è possibile anche aggiungere di più per il list.Once si è scelto di scaricare un libro (sto usando il libro termine per la facilità, ma di Certo potrebbe essere un giornale, blog, ecc), è aggiunto alla tua biblioteca. È possibile sfogliare la propria libreria per titolo, autore, soggetti, o legge Ultime. Ruotando il panorama schermata è possibile utilizzare anche Cover Flow per sfogliare la vostra libreria.

Inoltre, ho un Audiolibro di solito scaricare da iTunes per metterli nel mio iPod, a volte, ho un lungo viaggio Coming Up - 8 ore, poi Durante la notte, Quindi 15 ore. Ho un libro da leggere, un Audiolibro per ascoltare il mio iPod, un sacco di foto sul mio libro netto Che ho bisogno di riorganizzare o Eliminare. Ho anche guardare film e giocare il Trivia e altri giochi. A volte ascoltare le Raccolte musicali sul sistema di intrattenimento. ma ho scoperto Che non posso giocare Protetto da DRM. AA audiolibri da mio udibile sul iPod.and ho provato MOLTI modi, ma failed.at scorso, il mio amico mi ha detto uno del software di rimozione PUÒ Essere utile per me. così ho provato, davvero tranne works.and la rimozione Funzione di DRM, è anche in grado di Convertire Qualsiasi formato video per il mio iPod e iPhone Sony PS3 (Blackberry). I 'am loving it!


Anche se Apple ha Preparato per il Debutto della iPad, eReaders nuove Stato sono Debutto di minuto in minuto, e di front-runners come il Kindle di Amazon Stanno rimescolando per Rendere i Dispositivi più Attraente con l'aggiunta di Funzionalità Quali applicazioni o il colore .

Cosa ne pensi? Sarà uno di QUESTI eReaders resistere alle iPad? Oppure Apple dominare il Mercato eBook da qui in avanti?

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963