Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Creato da: The2019replicant il 30/12/2012
The Replicant channel

 

 
« Una simpatica faccia di cavalloLettera a mio padre 2 »

Vaffanculo Facebook!

Post n°2 pubblicato il 30 Dicembre 2012 da The2019replicant
 
Foto di The2019replicant

Si, lo confermo! Fanculo a Facebook e a tutte le americanate.

Non l'ho mai sopportato... fin dall'inizio.

Ai suoi esordi, sentendone parlare, per curiosità avevo provato pure a registrarmi, tanto per entrare a vedere cos'era, ma molto presto me ne sono scappato schifato.

Un' altra americanata esportata nel mondo, uno specchietto per allodole molto efficace per raccogliere dati e gusti personali ed inviare pubblicità mirata, sempre con il solito scopo: vendere, fare business, fare tanti soldi da investire chissà dove e in quali attività.

Ma a parte questo, oggi che tutti, ma proprio tutti, anche il fruttaiolo e il macellaio, (con tutto il rispetto) hanno un account Facebook, sono ORGOGLIOSO di essere tra i pochi che non fanno parte di questa grande, stupida giostra, con quella " f " che trovi ormai dappertutto, e ti sovrasta dall'alto come un grande fratello.

 Già mi sforzo e mi stresso di vedere da vicino tutti i santi giorni i miei parenti, i colleghi di lavoro e il direttore, ma perchè mai dopo averli sopportati per un intera giornata dovrei desiderare di rivederli in digitale e di interagire con loro, per fargli sapere che mi piace la nutella o che stamattina non sono andato al cesso?

Io preferisco stare da solo, di veri amici non ne ho più, non so se ne ho mai avuti, e quelli dei tempi della scuola che vorrebbero farmi ritrovare dopo tanti anni, sono cambiati, per forza di natura, non sono più gli stessi di 30 anni fa. Perchè dovrei cercarli? Per rimpiangere insieme quello che è stato e che non c'è più, e neanche potrà mai tornare?

No, preferisco cullarmi da solo nei rimpianti della mia giovinezza.

You "like" this? No? Benissimo!

"Mi piace"? Ma VAFFANCULO FACEBOOK!

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

The2019replicantbellicapellidgl3lubopodominjusANGELOANONIMOlorenzoemanuegenny662vocediventofrfengheschik1Kimi.777karen_71Whaite_Hazechiarasany
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963