Quello che ne rimane

Il<per sempre>,io, lo lascio alle favole!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Tu....Perchè? »

Pensieri..

Post n°15 pubblicato il 25 Aprile 2012 da SclerataPazza
Foto di SclerataPazza

Questo è il destino.. mi ha riservato tante cose! In questo anno in modo particolare... ci sono troppe cose da dire e cosi poche parole per poter descrivere tutto questo! la Vita è strana... mi sono emozionata per un ti voglio bene, e non per un ti amo detta dalla stessa persona! Mi rallegro a sapere che frà un pò me ne andrò da qui, mentre circa un mese fà, per un'altro viaggio, ne ero terrorizzata,perchè qualcos'altro era finito... E ancor più strana la vita,quando il tuo migliore amico è innamorato di te da 7 anni e ti arrabbi, perchè anche se vorresti non riesci a ricambiare tutto ciò ke lui mi dà...

Ma è strano come fino a poco tempo fà invocavo l'amore, e adesso... invoco il potere di star semplicemente bene! Svegliarmi la mattina, guardarmi allo specchio e vedermi, come nessuno farà mai, come solo io sò guardarmi...

Dentro mi sento vuota, ed è quel vuoto che, secondo molti ci sentiamo ma nn riempiremo mai, e io di questo ne ho molta paura... non è la paura di rimanere soli, a quello ne sono abituata e non è una novità per me, ma...tipo...quando vedi tutte le persone vicino a te dolci, e piene d'amore e ti viene il disgusto a vedere tutto questo, perchè non riesci proprio a sopportarlo, e allora scappo fuori da questo mondo per fumarti una sigaretta da sola, e vedi che perfino la tua ombra è triste... aspetta anche lei qualcosa che non sai nemmeno tu cosa sia!

Tu non ci sei! Questo è il destino... io non dovrò farne parte, mi metto da parte e osservo tutto come un vecchietto che è all'entrate del bar, il bar per me rappresenta la mia vita... vedo ogni cliente, ogni uomo, donna, bambino, anziano, vecchietta, mamma, nonna, padre, nipote,sorella, fratello, tutto entrar e uscire dalla mia vita, e io non faccio nulla x trattenere tutto ciò, lascio a loro la libertà di scegliere di cosa farne della mia vita! come una barca in balia delle onde...e io non voglio far nulla, anzi sogno di essere trascinata dalle onde e andarmene nel mare aperto, via da tutti e fuori da tutto...

Questa è la vita, e io mi rassegno a ciò ke mi si passa d'avanti... non posso e non voglio legarmi a speranze ke ti faranno male e ke ti fanno sentire una completa schiffezza dal primo attimo in cui ti svegli, fino a quando non chiuderai le palpebre,  e sognerai ancora le sue mani su di te, e saprai che non potrai + averle quelle mani su di te, perchè sono sporche di resti di altre donne e lui scomparirà con un pezzo di me...

[L'altra notte è scesa una lacrima...nascosta fra altre mille, non per te, ma per me!Vuoto...Vuoto...Altro Vuoto!]

-...mi sento distrutta...-

-Basta!-

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: SclerataPazza
Data di creazione: 22/10/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

SclerataPazzavacis.massimosimamultimedialacky.procinoSophie_Augustinenicholascage5gattoficcanasonomade_assenziocomelunadinonsolopolnitida_menteSky_EaglegiusymartoglioMarquisDeLaPhoenixblumare77
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963