Quello che ne rimane

Il<per sempre>,io, lo lascio alle favole!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Pensieri..-Scusami- »

Perchè?

Post n°16 pubblicato il 29 Aprile 2012 da SclerataPazza

Pensavo che la vita è strana e ingiusta.... Il male prevale sul bene! I tuoi occhi prevalgono su tutto ciò che faccio, come una foto che ogni tanto cado dal cielo e mi schiaffeggia con i tuoi occhi....

Occhio bellissimi... Verdi smerldo, belli...bellissimi! Sempre tinti di rosso per il sonno, ma Cristo, pagherei ogni bene di questo mondo per rivederli posati su di me! Potrò far tutto ciò che vorrò, isolarmi, chiudermi dentro, non avere nessun legame oppure aprirmi, stare fra mille persone, avere tanti uomini ma nessuno sarà come te... come noi!

Caspita... ci sono voluti pochi mesi e mi hai segnato! Sei la storia più bella e brutta nello stesso momento:bella perchè per la prima volta avevo abbassato i miei muri, bella perchè piena di emozioni, bella perchè piena di sorrisi di carezze e lacrime, bella perchè ho visto in te quella dolcezza e tenerezza che mi mancava...e mi manca tutt'ora!Brutta: brutta perchè mi ricordi il passato, brutta perchè tutto ciò ke faccio per poter cambiare la storia della mia vità, brutta perchè mi ricordi tutto ciò che mi fà male dentro, brutta perchè rinego a tutti di essere innamorata di te, brutta perchè mi fai male!

Dove sei? Ti cerco ma non ci sei... Mi manchi ma non lo capisci... perchè devo pagare solo io? perchè non ti sei innamorato di me? perchè non sono quella giusta? perchè sono sbagliata? perchè non mi vuoi come io voglio te?

Ti ricordi quando ti avevo detto"Io non vorrei ritrovarmi a 25 anni come te, senza speranze e senza voglia di vivere, rassegnato a ciò ke la vita ti offre, è per questo che io per te ci sarò sempre..." bene la mia promessa non l'ho infranta! L'ha continua a mantenere, ma sono preoccupata per me... i miei occhi, sono occhi tristi perchè non trovano più i tuoi! Ti ho riempito dei miei sogni e io ne sono rimasta senza... Adesso sono io quella rassegnata...

La vità continuerà senza te...Non meglio e ne peggio, forse è questo il problema!

[-Da un cuore che reclama il silenzio dei ricordi-]

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: SclerataPazza
Data di creazione: 22/10/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

SclerataPazzavacis.massimosimamultimedialacky.procinoSophie_Augustinenicholascage5gattoficcanasonomade_assenziocomelunadinonsolopolnitida_menteSky_EaglegiusymartoglioMarquisDeLaPhoenixblumare77
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963