Creato da follediavoletta il 26/06/2009

i miei racconti

Scrivo questa è la mia passione nessuno legge mai i miei racconti,così ho deciso di scriverli qui. Ma non mi ritengo una scrittrice,quindi quando leggerete ,siate clementi con le critiche

CITAZIONI

Il vero piacere
è legato alla nostra storia personale
 e diventa tanto più raggiungibile
 quanto più il nostro senso di libertà cresce.

                               Willy Pasini 

-------------------------------------------------

E venne il giorno in cui il rischio di rimanere chiuso in un bocciolo divenne più doloroso del rischio di sbocciare.

                                 Anaïs Nin

------------------------------------------------

Gli amici rappresentano un mondo dentro di noi, un mondo che non sarebbe mai nato senza il loro arrivo, ed é solo grazie a questo incontro che tale nuovo mondo é nato.

                                 Anaïs Nin

------------------------------------------------

L'essere normale raggiunge la felicità e crede in essa, vi si aggrappa finchè non va davvero in pezzi, ma un essere anormale raggiunge solo una relativa felicità che è in continua fluttuazione.

                                 Anaïs Nin

------------------------------------------------

Riflettere è considerevolmente laborioso; ecco perché molta gente preferisce giudicare.

                                Josè Ortega 

----------------------------------------------

 

 

“INTERPRETE DI ME”

                                               Liberamente interpreto... me

 mille sfaccettature,

come riflessa in pezzi di uno specchio rotto.

in cui vedo la mia anima,

muta e felice scoprire

ogni dove dalla mente

al corpo,

senza remore solo emozioni

in un andare e venire restando

ferma. immobile, riflessa.


 

 

BACIO


 

il sottile piacere di un bacio
sfiorato a fior di labbra
poi più intenso.
 più profondo
tanto da non essere 
un bacio semplice 
ma un incontro d'anime.
 che ballano la stessa danza 
prima una di fronte l'altra 
poi una dentro l'altra.                  
 

 

 

 

PARTICOLARI

 

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

dafne.sasIo.sempliceAlberi_Nuovipigiucarnandopiccariagenziaimm.rossinaik012emozioni1974carlo.piaggioDannatamente_Uomoskipper170follediavolettamalachialeviyaohinfinity.71
 

ULTIMI COMMENTI

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Benda nera... »

Colazione con sorpresa

Post n°7 pubblicato il 10 Luglio 2009 da follediavoletta

 

 Sorseggio un caffè, e con la forchettina mi tiro fuori la crema da un'invitante fetta di torta della nonna, in un bar del centro, mi guardo in torno, frotte di turisti intenti a fotografare di tutto, gente svogliata in giro. Noiosa mattinata in centro, ecco vedo entrare una persona che conosco, Ludmilla viene dalla Bielorussia è qui da un paio d'anni: La chiamo e la invito a fare colazione al mio tavolo. Mi racconta che abita nei dintorni ed è scesa perché aveva voglia di una fetta di dolce, sta aspettando che il suo amante la raggiunga più tardi pranzeranno insieme, lui dopo aver spedito la famigliola in vacanza dedica a lei ora tutto il suo tempo libero. Me lo descrive come un uomo affascinante, sessualmente molto prestante, mi fa ridere il suo storpiare certi termini in un italiano ancora incerto, Mi parla della loro storia iniziata un anno fa, fatta di focosi pomeriggi dato che lui quando lavora e la moglie è in città usa la pausa pranzo di entrambi per i loro incontri. Mi confida che è tempo che gli chiede di rendere ancora più piccante, questa loro storia con l'aggiunta di una lei, sorridendo mi dice che la cosa intriga anche lei, ma che certo non è cosa facile proporre cose del genere. La guardo e con fare ingenuo le chiedo lui cosa vorrebbe, da un'altra, lei mi risponde che gradirebbe guardare le effusioni e poi parteciparvi. Con fare ironico le dico che a me non dispiacerebbe provare, lei scoppia in una risata poi con voce bassa e seria: dici davvero ?sì perché no !Valeria vieni a casa con me, così gli facciamo una sorpresa, sempre se non hai impegni. Accetto, così do una svolta a questa domenica svogliata.

Arrivate nel suo appartamento, mi mostra la casa molto carina, un ambiente caldo predominante è il colore azzurro alle pareti e nei suppellettili. Mettiti comoda Valeria manca ancora un ora prima che arrivi. Decidiamo di fargli uno scherzo per rendere la cosa più intrigante, ci spogliamo e ci mettiamo a letto lui ha le chiavi e ci sorprenderà cosi. Accetto mi spoglio restando in intimo e mi metto nel letto con lei. C è un certo imbarazzo, lei si avvicina e sorridente mi dice rompiamo il ghiaccio, fa scendere una mano lentamente si ferma sul seno sento un brivido, la cosa mi sta eccitando da morire. Poi la mano continua il suo scendere e si ferma all'inguine sopra lo slip sento le sue dita che sfregano sulla stoffa poi infila una mano, con un dito gioca sul clitoride. Ha un tocco delicato, mi piace sentire quelle dita la che giocano. Smette si sposta verso le mie gambe e mi sfila il perizoma appoggia le sue labbra sul clitoride e inizia a succhiare, sono presa così tanto da quello che sta facendo tanto da non aver sentito che la porta è stata aperta. Vedo solo il profilo

Di un uomo...

..............Sulla porta c'è lui, l'uomo di Ludmilla, prese dalla situazione non ci siamo accorte che è entrato, la sorpresa è riuscita.

Evidentemente eccitato da quello che vede, si avvicina a Ludmilla che si è alzata e gli bacia le labbra, rivolto a me dice "hai un buon sapore".

Comincia a spogliarsi pregando Ludmilla di continuare ad occuparsi di me, ormai nudo si stende a letto al mio fianco comincia con un bacio e accarezza il seno, porta le dita tra le mie gambe, lei lecca me e le sue dita che mi toccano.

Si alza dal letto, e si mette dietro Ludmilla, bagna di saliva le dita e va ad umidore l'ano, pian piano entra, con un colpo un po' più forte spinge il viso di lei fra le mie gambe. La scena che vivo è tremendamente piacevole, lei mi lecca succhia avidamente, presa da lui, ogni colpo e un guizzo dentro di me.

Gemiti di piacere, invadono la stanza, esce da lei, s'inginocchia alla base del letto e tirandomi in fondo comincia a leccarmi, mentre lei con la testa fra le sue gambe, succhia il pene, io e lui veniamo nello stesso momento gli tengo stretta la testa fra le gambe prolungando il mio piacere ... Sistemati nel letto io al centro ho le loro mani non ancora sazie come il mio corpo, che mi accarezzano in ogni dove ......Mi accorgo dopo un po' che grazie alle mie carezze è tornato di nuovo in tiro, si ricomincia, mi sistemo sopra Ludmilla in modo che lui davanti possa alternarsi e penetrarci entrambe e noi possiamo toccarci, lui ancora ci possiede entrambi con molta foga Ludmilla gioca con i miei seni, dopo un po' viene di nuovo, stavolta il suo sperma lo lascia cadere su di noi.

E pensare che ero uscita solo per un caffè..................

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog


MusicPlaylist
Music Playlist at MixPod.com


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963