Creato da bennystress il 18/09/2006

_UnA ViTa QuALuNQue_

/--La sola mia speranza.. è di incidere lentamente solo e unicamente cose davvero indelebili.. come quelle che prima di guardare cosa togliere hai già deciso che mai e poi mai leveresti.. finchè.. il muro sarà colmo di ricordi e solchi indelebili.. e rimarrà così per sempre.. anche quando la camera.. avrà un sapore di chiuso.. di aspro.. perché.. dentro.. non ci sarà più nessuno a voler cambiare il muro--/

 

Ultimi Commenti

a15456
a15456 il 18/12/08 alle 14:28 via WEB
P.S. Il nome del blog - una vita qualunque -...tutti noi abbiamo una vita apparentemente qualunque, ma ognuna irripetibile e originale per il suo modo unico e personale di agire e reagire magari di fronte alle medesime situazioni, quello ci fa assolutamente unici e liberi. Il nostro pensare ed agire individuale, INDIVIDUALE, fa la differenza!
 
a15456
a15456 il 18/12/08 alle 14:25 via WEB
Mi è piaciuta molto la non-descrizione del tuo profilo: come si fa a descrivere qualcosa in perenne movimento e in continua trasformazione!? Grande!!!
 
gengio86
gengio86 il 05/07/07 alle 18:20 via WEB
ehi ciao, sei stata nominata, se vuoi ulteriori inf. visita il mio blog, ciao ciao
 
bennystress
bennystress il 29/09/06 alle 16:59 via WEB
A te lascio l'ultimo commento su questo blog..Non smettere mai di amare la notte, perchè, come ben sai.. ti ripaga dalle amarezze del giorno. Eppure se ci penso sono consapevole che la notte ha una doppia faccia.. sa cullarti è vero, ma sa anche gettarti nello sconforto più totale. Il mio compito per ora è quello di imparare a rapportarmi con essa.. perchè è lo specchio di ciò che sono. Ps:(per altri piacevoli dibattiti, se vuoi, ci spostiamo sul mio nuovo blog)
 
Virplatonicus
Virplatonicus il 28/09/06 alle 15:05 via WEB
Gli uomini che credono di avere tutto in pugno preferiscono il giorno. Coloro i quali hanno dubbi, sono incerti, amano, soffrono, proprio loro sono amanti della notte e da essa sono piacevolmente amati.
 
bennystress
bennystress il 27/09/06 alle 20:22 via WEB
Ciaooo! Allora.. di un paesello sperdutissimo sull'appennino calabro che dubito fortemente che tu conosca!Fai bene a sfogarti riguardo a quegli argomenti.. almeno ti batti per i tuoi ideali, e ritengo che sia una cosa giustissima. E poi bisogna cominciare a lavorare nel proprio piccolo, quello che fai sul blog è già molto per un ragazzo. A ReggiO??? Ovvio che ci sono stata!! Viva il mitico lungo mare,i bronzi di Riace e la mitica granita siciliana (.. ovviamente era una spedizione culturale.. ma amo Reggio e mi piacerebbe un sacco rivederla). a presto! Baci
 
bennystress
bennystress il 27/09/06 alle 20:18 via WEB
.. Spero tanto che cambi.. e lei lo sa meglio di me.. di quanto sia cambiato il mio carattere.. soprattutto in queste ultime settimane..
 
fernandez1983
fernandez1983 il 26/09/06 alle 13:23 via WEB
WOWOWOWOWOWOWOWWW!!!!!E di dove sono esattamente???ci sei mai stata quì???Diciamo che era uno sfogo,anke se poi pensi ke sei una goccia in mezzo all'oceano..beh,però anke l'oceano è fatto di gocce..mi dà fastidio ke le persone pretendono rispetto ma non rispettano ki hanno davanti,e quindi appena si trattano argomenti delicati con leggerezza mi saltano i nervi..sxo di ribeccarti ancora sul mio blog,intanto t'aggiungo ai blog amici così ripasserò a trovarti..un bacio!!!
 
robbigalli
robbigalli il 25/09/06 alle 18:51 via WEB
Se davvero hai capito questa cosa, se a quello che dici corrisponde davvero una comprensione profonda, allora la tua vita cambierà... anzi, è già cambiata. E' una saggezza antica, che puoi vedere anche nel simbolo dello yin e dello yang: nel massimo nero c'è un po' di bianco, nel massimo bianco c'è un po' di nero.... Nel massimo dolore non c'è solo dolore. Nella massima gioia non c'è solo gioia.
 
bennystress
bennystress il 25/09/06 alle 16:02 via WEB
La cosa più importante per me è stato vedere un parallelismo tra la mia finestra "intrisa" di ricordi e le persone che ho perso. Ti ricordi vero l'altra notte.. quando parlavamo del perdere una persona? Ebbene ora, benchè sia successo da poco, è tutto velato di dolcezza.. Ho smussato i miei angoli che mi spingevano a lottare con rabbia per riportare tutto a com'era prima.. perchè mai? Perchè è stato bello? Sì, è vero, lo è stato. Ma è stato anche bello che finisse. :).. scusami se ho divagato nel personale ma ci tenevo un sacco. A presto!
 
Successivi »
 

_I BRANI CHE MI HANNO SEGNATA_


_La più Romantica_

..Every Breath you take - The Police


_La mia più sottile speranza_
[..you're gonna be the one who saves me..
..and after all.. you're my wonderwall.]

.. Wonderwall - Oasis



 _La mia preferita in assoluto_
[Ricordo di fresche serate d'estate
passate all'ombra del letto di camera mia..
con lo sguardo perso nel buio della mia notte.]

.. Swing life away - Rise Against

 

 

..GUITAR MANIA..


_Gibson Les Paul Supreme_
[..e il nome dice tutto]


_Gibson SG Standard_
[La mia futura chitarra.. quando riuscirò
a prendere in mano il mio destino,
perchè ora mi sfugge]

_Fender Stratocaster_
[il manico di questa chitarra mi ha
sempre affascinata]

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: bennystress
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: BO
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Italian_Fetish_Boyadoro_il_kenyastrong_passionSyn.80sem27sidopaulperunaparticolarepsicologiaforensewitogEnricostratVirplatonicuspunksenzadyoreviewmistero318
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963