Qualcosa da ricordar

Nella vita di ognuno ci sono cose importanti o che si riscoprono essere importanti...

Creato da riccardo_andreotti il 03/05/2009

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

riccardo_andreottivittoriomilano1950numa_djPERLABYANCAvaluta_tuMIC_66tigrolixpigitreVirginia_Clemmf4tinareplay86.bcantoconilcuorep.dazzotrip.73ELDINI
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Lo sono o lo dimostro ab...Altri pensieri sparsi... »

Alcuni pensieri

Post n°62 pubblicato il 13 Ottobre 2010 da riccardo_andreotti

E' diverso tempo che non scrivo.
Ho diversi pensieri senza filo logico che ho deciso di lasciare qui.


-------------------------------------------------

Grazie Dio, volevo ringraziarti pubblicamente,
sembra quasi che ci vergogano di farlo.
Mio padre ha avuto un brutto incidente mentre lavorava a una macchina utensile.
Poteva avere conseguenze molto peggiori invece, tutto sommato, se l'è cavata con poco.
Grazie davvero.

Non sono un gran esempio di religiosità ma a modo mio in qualcosa credo e stavolta credo abbia buttato uno sguardo su una vita quel tanto che bastava.

-------------------------------------------------

Non è passato molto da quando un paio di persone per me speciali si sono allontanate da me, in realtà probabilmente è tutta colpa mia, vi penso ancora ognuna per motivi diversi.
Sono scelte, spesso non felici, spesso poi me ne pento ma è la vita.
Sono anche convinto che, se non trovi mai niente che cambieresti, vuol dire che non ci hai riflettuto e non hai vissuto fino in fondo.


-------------------------------------------------

A fare da contrappunto a quello che ho scritto appena sopra

All'orizzonte c'è una nuova persona, che mi piace
molto, per la forza di carattere e per la personalità...non mi dispiacerebbe conoscerla dal vivo (peccato abiti lontana).
Mi sono stupito un pò perchè pensavo non fosse il momento e invece sento dinuovo il pensiero che vaga e cerca te. Ciao E.


-------------------------------------------------

Ed ecco che si riavvicina l'invero, il mio periodo più brutto per stare da solo ma comunque a breve non penso che avrò una nuova storia, non mi sembra il caso, sto sbagliando troppo e ne sto soffrendo altrettanto.
Sob! Mi tocca pure parcheggiare la moto, ormai il brutto tempo è alle porte :(


-------------------------------------------------

L'ANNO PROSSIMO MOTO NUOVA
(cioè nuova moto usata!)
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963