Qualcosa da ricordar

Nella vita di ognuno ci sono cose importanti o che si riscoprono essere importanti...

Creato da riccardo_andreotti il 03/05/2009

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

riccardo_andreottivittoriomilano1950numa_djPERLABYANCAvaluta_tuMIC_66tigrolixpigitreVirginia_Clemmf4tinareplay86.bcantoconilcuorep.dazzotrip.73ELDINI
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Alcuni pensieriRieccomi qua »

Altri pensieri sparsi...

Post n°63 pubblicato il 15 Ottobre 2010 da riccardo_andreotti

Mi devo sforzare, sono sempre più stanco di farlo, ma devo superare alcuni miei limiti, i pensieri che ancora mi trascino dietro.

Questo Blog l'ho cominciato dietro consiglio di un amico che me l'ha suggerito come valvola di sfogo dei miei "lati oscuri"...

Continuo a sfruttare questo spazio in questo senso e non penso a chi possa leggerlo o meno...
scappate se volete o restate, giudicate, fate quello che vi pare......
oppure passate dalla mia parte
"Come to the dark side...we have cookies"
(COOKIES!!!!!!! Me li avevi promessi!
So che passerai di qua prima o poi!Dico a te! :P )

Almeno questa certezza ce l'ho, quello che pensate non mi tocca, se scriverete commenti saranno sempre ben accetti e considerati.

-------------------------------------------------

Detto questo.....ecco lo sfogo di questi giorni:

-------------------------------------------------

Domani è una data particolare per me,
a suo modo indelebile anche se non felice,
sarà un giorno dedicato allo sforzo della
NON memoria (già sapendo che giorno è un minimo di memoria ce l'ho ma è un minimo!).
Farò il possibile per farmelo scivolare addosso, è la seconda volta che devo farlo e diventa sempre più facile (almeno così mi dicono).
Altre cose sono successe per "la seconda volta" imparo a reggere la botta!

-------------------------------------------------

Da quello sopra un pensiero conseguente.
Non mi aspetto più niente da nessuno, soprattutto da certe persone, non sono le risposte che mi aspetto, non sono i discorsi, non mi aspetto più nulla. Non mi farai più male, l'emozione potresti ancora crearla ma non te lo permetterò, la seconda volta diventa più facile. Amaro ma più facile.


-------------------------------------------------

Mantenendo i discorsi anonimi la prossima parte potrà essere fraintesa ma ripeto se mi conoscete abbastanza avete la possibilità di capirmi se non mi conoscete abbastanza non so ma è comunque lo stesso.
Sono a conoscenza di una cosa, non posso dirla, non devo dirla ma comunque mi porta a essere triste e dispiacermi per l'altra persona.
A te il mio pensiero: tieni duro, affronta anche questa e non mollare mai.
Non posso ma ti sono vicino, almeno con il pensiero.


-------------------------------------------------

Sono un pò incazzato con me stesso, da quando sono successe determinate cose molte altre hanno, dinuovo, perso "sapore e colore".
Sarà l'autunno, sarà il freddo in arrivo, sarò io orso ma ho meno sprint...anche cantare al karaoke ha meno senso (ed era un appuntamento settimanale che mi rianimava...ma manca qualcosa)

-------------------------------------------------

Pensiero dedicato alla nuova moto......
Raccolgo pareri discordanti su cosa dovrei fare
600 o 1000? This is the question!

"se sia più nobile d'animo sopportare gli oltraggi, i sassi e i dardi dell'iniqua fortuna, o prender l'armi contro un mare di triboli e combattendo disperderli."

Ma io sono cocciuto e spero combattivo 1000 come mi sono promesso a febbraio vengo a cercarti e poi sarà quel che sarà vedremo chi sarà il più forte!


ECCO E' TUTTO!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963