Qualcosa da ricordar

Nella vita di ognuno ci sono cose importanti o che si riscoprono essere importanti...

Creato da riccardo_andreotti il 03/05/2009

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

riccardo_andreottivittoriomilano1950numa_djPERLABYANCAvaluta_tuMIC_66tigrolixpigitreVirginia_Clemmf4tinareplay86.bcantoconilcuorep.dazzotrip.73ELDINI
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Un pò :) un pò :(Avevo poco tempo... »

Teoricamente viviamo in un mondo libero...

Post n°75 pubblicato il 03 Novembre 2010 da riccardo_andreotti

Oggi non vorrei offendere nessuno

MA!!!

Sono stufo di sentire mille stupidate e
per una volta dirò anche le mie!

Mi fa totalmente incazzare quello che va dicendo il nostro presidente del consiglio e il bello che c'è gente che lo stima per questo!!!

Ok anche a me piacciono le belle ragazze MA io persona qualsiasi
non direi mai a tutto il mondo, che SONO MEGLIO DEI GAY...perchè è questo il messaggio che passa!!!!!!!
Altri commentano sopra :" penso che ogni genitore spera di non avere un figlio gay"

Ma porta puttana perchè sembro l'unico a incazzarsi???


I miei genitori mi hanno sempre dimostrato che desiderano solo la mia felicità.
Se fossi gay non credo sarebbe quello a creare un problema ma lo sarebbe il fatto che per la società sarei un disadattato e QUESTO potrebbe portarmi a essere infelice.
Ma per essere disadattati rispetto alla società moderna basta veramente poco..
-Il teenager senza capi firmati
-Chi "è libero di scegliere" ma non ha mediaset premium calcio

MA VI PREGO DITEMI, CI RENDIAMO ALMENO CONTO DI TUTTO QUESTO???

Io ascolto, formo le mie opinioni, le rivedo ma tutto questo al di la di cosa tutti ritengono giusto, logico, normale.

Io ho dei valori, tutti personali immagino, sono diverso dagli altri ma adoro le mie e le altrui diversità, onestà e rispetto mi bastano per aver piacere a conoscere una qualsiasi persona, sia questa di qualsiasi ideologia, razza, religione, gruppo etnico, partito...

Ci spingono a desiderare e avversare tutto.
Se non hai non sei nessuno...ancora di più se hai devi sbeffeggiare gli altri.

Vai con una minorenne?!? Se viene dimostrato sei un PEDOFILO, per legge e morale mica perchè lo dico io!!!
Un quarantenne che va con una ventenne è "un porco", "potrebbe essere suo padre"... vero o no che lo diremmo tutti?!?
E lui invece che quando dice queste cose RAPPRESENTA TUTTA L'ITALIA!!!
SI! LUI PUO'!

E magari in questo momento io rischio la denuncia!

Ripeto mie opinioni e non per politica... potrei essere fascista nel DNA ma cmq non accetterei le mancanze di regole di UNO, che poi guida UNA classe sociale che si comporta tutta così...

Ovvio che anche la corruzzione c'è sempre stata ma se ti beccano paghi, questo è il succo...poi andrebbe anche combattuta ma questa è fantascienza.In stati migliori, persone migliori si dimettono appena fanno fiugre di merda, ancora prima di essere processate, anzi forse sperando di essere meno perseguitate...
Invece noi facciamo dibattiti pro e contro, contestualizziamo, facciamo tanto di quel polverone che nessuno sa cosa succede e quindi tutto va avanti così.

Beh! Io non accetto, vorrei che i mezzi di comunicazione dicessero semplicemente le cose come stanno...
Indagato per favoreggiamento alla prostituzione? è questa la notizia?
BENE! processo, prove, sentenza e se sei colpevole volatili per diabetici!
MA se sei in odore di rischiare ti dimetti, fosse solo anche per rispetto del tuo stato!!!
Invece no, non ho neanche capito cosa è successo, qual'è la notizia
ma le dichiarazioni, registrate che poi ho sentito,
sono ABERRANTI, sono chiacchere da bar
(di uno con almeno 1L di birra in corpo)
NON DA RAPPRESENTANTe DI UNO STATO, IL MIO!!!

Nel mondo politico che vorrei io tutti dovrebbero dire
"Non lo doveva e poteva dire"
Poi chi è dall'altra parte tiri pure fuori le armi pesanti ma i "suoi"
non dovrebbero difenderlo ma osteggiarlo...ci fanno una pessima figura anche loro.

Perchè rimane il fatto che al di la di una opinione condivisibile o no sta comunque discriminando delle persone con una risonanza nazionale e mondiale.
Scommetto che se io dicessi che a Napoli i rifiuti ci sono perchè non fanno la differenziata...o comunque è mal gestita...potrei avere tanti napoletani daccordo con me...se dicessi i napoletani sono sporchi ed è normale che viavano nella spazzatura...che reazioni otterrei??

Sta tutto qui, le cose vanno dette per quello che sono, con i giusti modi.
SOPRATTUTTO DA CHI GOVERNA STO DISPERATO PAESE!

PS a chi dice che va tutto bene (governanti)
Io sono precario da 5 anni e ho:
1 amico in cassa integrazione
3 amiche disoccupate
2 amici che a stento hanno trovato lavoro
e questo prendendo persone a me molto vicine
questi sono fatti!
E vogliamo il digitale terrestre perchè "siamo comunque liberi di sciegliere"!
( :D non so se si è capito quanto mi fa incazzare quella pubblicità)

FINE
basta che poi passo per incazzoso :D

Lunghi giorni e piacevoli notti
AH! Specifico
Lunghi fruttosi giorni e piacevoli notti con le persone che amate
siano queste di diverso o uguale sesso

Non lunghi giorni a cercare lavoro o piacevoli notti a puttane!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963