Qualcosa da ricordar

Nella vita di ognuno ci sono cose importanti o che si riscoprono essere importanti...

Creato da riccardo_andreotti il 03/05/2009

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

riccardo_andreottivittoriomilano1950numa_djPERLABYANCAvaluta_tuMIC_66tigrolixpigitreVirginia_Clemmf4tinareplay86.bcantoconilcuorep.dazzotrip.73ELDINI
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Teoricamente viviamo in ...Siamo alle solite »

Avevo poco tempo...

Post n°76 pubblicato il 03 Dicembre 2010 da riccardo_andreotti

Quindi pubblico solo ora il post del 30/11/10


Weekend piuttosto amaro quello appena trascorso...
Un pò per colpa del clima, un pò per aver troppo desiderato cose che non si sono avverate, un pò per il

solito silenzio delle coppiette di amici.

Tutto questo, come al solito, mi ha innescato riflessioni e pensieri...

Ho cercato di dividerli per poterli analizzare meglio, perchè voglio guarire e nasconderli non è un modo

giusto di comportarsi, vanno affrontati.

Suddividendoli:

Rabbia - Diffusa e confusa, non fa quasi mai parte di me ma quando mi viene è instensa.
  Sono incazzato con quello che mi provocano le vecchie storie fallite, quelle di un anno fa
  ma anche quelle più antiche, non riesco neppure a ricordarmi quando sono stato mollato dalla
  ex storica, forse perchè da allora è tutto così nebuloso e inconsistente.
  Mi ricordo facilmente dell'altra, cominciare l'anno da single è sicuramente lascia il segno.
  Sono incazzato per come si, credo apparentemente, facile liberarsi di me.
  Sono arrabbiato perchè a me non riesce così facile, ex volentieri vorrei non ricordarmi di voi
  come voi non vi ricordate di me.
  Sono incazzatissimo con me e il mio essere cambiato dentro, non avere più grandi sogni e  

speranze ma sentire, come vedo succede a molti, che la vità va presa così. Io sono un sognatore  

non accetto queste limitazioni.

Invidia - In questo inizio di inverno invidio le coppie che si possono fare compagnia, invido il "me" di

   qualche tempo fa che si accoccolava con la dolce compagna a fianco.

Tristezza - Sorella senza energie della rabbia.
     Triste perchè una parte di me è compromessa, quanto irrimediabilmente lo dirà solo il tempo.
     La parte compromessa è quella della fiducia nel prossimo o per meglio dire nella "prossima"
     alcune mi hanno raccontato di aver trovato nel nuovo compagno una fonte di nuova energia, di
     un diverso modo di vedere le cose, posso sperarci anche io o in quanto maschio devo essere
     io quello incrollabile e che da per primo?
     In passato sono stato io la fonte di quella energia e non ho capito che lei mi porsciugava,
     una volta prosciugato sono stato gettato, forse, però, mi basta una nuova scintilla :D

DENTRO DI ME COMUNQUE C'E' UNA GRANDE SCORTA DI SPERANZA E CONTINUO A SORRIDERE AI FATTI DELLA VITA.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963