Creato da: milena_norte il 14/07/2013
Per non dimenticare le belle cose

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

Ultime visite al Blog

trampolinotonantemi.fermomilena_norteLeylaNyreelubopoGianFrusagliaMassimiliano_UdDmorkyakIL.CAVALIERE.VERDEson_frescoodiavabiancanevedi_me_sono_stancofin_che_ci_sonogas.o0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« En proie à la peurPrends-en de la graine »

Or et peluche ou comment t'avoir tout près de moi

Post n°17 pubblicato il 24 Settembre 2013 da milena_norte

Lontano di me, ma solo fisicamente. Presente nella mia mente con una costanza che mi rassicura, perché prova del mio essere sempre una persona che sogna, desidera, si entusiasma.
Sei vicino a me quando qualcosa mi sorprende, mi coinvolge, mi desta qualche sensazione: vorrei condividere quello che provo raccontandotelo.
Sei tanto vicino a me.
Sei tu chi stai seduto sull'altalena delle mie labbra che sorridono.

Ma ho trovato modo di averti tutto presso del mio cuore ogni notte. Quando l'ho visto, con quel visino placido e con addosso la divisa di vigile del fuoco, ho provato la piacevole sensazione di chi ha trovato modo di avvicinarsi alla persona che le ispira fiducia e felicità.
Gioia fatta di peluche. 

Eh, meno male che non mi trovi pazza. Perché ogni tanto, mi chiedo se ho ancora tutto il mio senno. E quello mi serve troppo, per pensarti...  

E stasera, ho trovato la tua effigie, fatta dalla stessa materia che il tuo cuore: oro.
Un piccolo orsacchiotto d'oro, il quale, infilato sulla catenina al mio collo, starà, lo spero, molto a suo agio in quel territorio fra cuore e mente.
Gioia fatta d'oro.

Che bene ritrovarti, nounours. Sei una gioia per me. Fammi sempre compagnia.  

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963