Creato da: milena_norte il 14/07/2013
Per non dimenticare le belle cose

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

Ultime visite al Blog

trampolinotonantemi.fermomilena_norteLeylaNyreelubopoGianFrusagliaMassimiliano_UdDmorkyakIL.CAVALIERE.VERDEson_frescoodiavabiancanevedi_me_sono_stancofin_che_ci_sonogas.o0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Crepuscolo di un idolo, ...Ce précis instant quand... »

Se souvenir des belles choses - soupir, soupir

Post n°31 pubblicato il 22 Agosto 2014 da milena_norte

Quando mi manchi, sento di avere un buco nello stomaco. Ma è una sensazione che mi è cara, come mi è caro tutto quel che è legato a te.

Se oggi ne avrei potuto fare  a meno è perché ha un po' tolto lo spazio allo squisito stato d'animo nel quale mi crogiolavo ricordando le intimità vissute insieme e fantasticando su delle altre future.

Ah, sentire la carne accalorarsi, il sangue formicolare mentre scorre come lava nelle vene , il sesso pulsare, come nei bei tempi della salute! Basta pensarti per mettere i miei sensi in erezione!


La mia pelle sotto i palmi delle tue mani, fra le tue labbra...
La mia carne fra i tuoi denti, la scia umida della tua lingua grande e dura...
I miei seni avvolti dalla brillante spirale tracciata dalla tua lingua, i miei capezzoli vestiti dal calore della tua bocca...
Le mie intimità prudendo deliziosamente attizzate dalla ferma, ludica e ruvida curiosità delle tue dita di maschio che lavora con le mani... Fruga fra i miei petali di carne e pelle... Addobati le dita con l'anello celato fra le mie natiche... Esplorami, Colombo, sono terra nuova ogni giorno per te!

La mia lingua ballando sulla tua virilità, massaggiandola, finché ti sei sciolto nella mia bocca, lasciandomi incorporarti in me... Altro che cioccolato svizzero! Tu sei meglio, più gustoso!

Sei oro, sei peluche, ma grazie a tutte le divinità che sei fatto anche di carne e sangue!

Deve succedere di nuovo, dobbiamo viverlo di nuovo, sono donna in essenza pura quando mi tocchi, stringi e possiedi! Come posso essere altro con un maschio puro sangue sopra, sotto, davanti, dietro, attorno e dentro di me?

Che bene si dorme solo al ricordarlo, che beatitudine quando risuccederà! Quando i nostri corpi ridiventano due bocche senz'altra ragione che di divorarsi reciprocamente!

-----------------------

Ma adesso va bene, non c'è più il buco. La tua voce calda, il tuo ridere di cioccolato alle nocciole l'hanno riempito. Quanto è facile la vita quando ci sei tu! Dolce e virile nounours...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963