Creato da lauro_58 il 10/11/2006

Next 2.0

A volte ho vinto, molto più spesso ho perso. Cammino tra le strade della speranza senza ripari. E se inizia a piovere, mi fermo e guardo attorno. Poi alzo il bavero del cappotto, accendo una bionda e ricomincio a camminare.

 

 

« CiaoCluster #2 »

Cluster #1

Post n°231 pubblicato il 07 Aprile 2012 da lauro_58

E' la bancarella dei giorni usati,
giorni interi, giorni tralasciati.
Sopra ci trovi roba strana,
brandelli di sogni,
stralci di risate,
singhiozzi chiusi in tempo,
sensi immaturi a tema.
Sviste a frammenti impuri e
svogliature in pelle d'oca.
 

Le occasioni le trovi fra i riciclati,
si tratta di momenti fortunati di striscio,
organizzati a pacchetti e infiocchettati,
ma imperfetti ai lati.
Al costo di qualche ora trascurata,
ti porti via giorni di vita dimenticata.
E'roba da intenditori cosa credete,
per gente che ci sa fare,
che ha la faccia normale
e una voragine nel cuore.
Sono i clienti migliori,
con loro si fanno affari d'oro,
anche se non sai mai cosa compreranno
e come pagheranno.

A proposito ho un'occasione fra le mani,
un fine settimana,
al prezzo di un giorno qualunque,
da prendere al volo,
senza far domande.
Vorrei comprarlo io
e devo sceglierne uno dei miei,
ma son tutti uguali...

Clusters - La bancarella dei giorni usati -

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963