Creato da lauro_58 il 10/11/2006

Next 2.0

A volte ho vinto, molto più spesso ho perso. Cammino tra le strade della speranza senza ripari. E se inizia a piovere, mi fermo e guardo attorno. Poi alzo il bavero del cappotto, accendo una bionda e ricomincio a camminare.

 

 

« Il mio tuttoCluster #1 »

Ciao

Post n°230 pubblicato il 05 Aprile 2012 da lauro_58

Tranquilli la mia non è una minaccia di ritorno, semmai una traccia lasciata di sfuggita. Potrei dire molto sul perché posto così raramente, tra l’altro è passato tanto tempo dall’ultima volta che l’ho fatto, ma provarci penso sia solo un guizzo di protagonismo fine a se stesso che posso benissimo evitarvi. Vorrei lasciare ogni tanto brani dei miei innumerevoli racconti, ma l’autoreferenzialità penso non funzioni per chi, come me, tende voler sfuggire dalle sue dinamiche, per cui il bisogno di comunicare si perde tra mille dubbi.
E dell’indifferenza che fascia le teste e dei fraintendimenti che vestono i rapporti tra i frequentatori di questi posti virtuali, ne vogliamo parlare?
Semmai la prossima volta, anche se il risultato è un semplice perdersi di vista … in fondo perché non dovrebbe essere così.
Però una cosa la posso dire anche se non sono il Principe Amleto, né ero destinato ad esserlo. In una platea presto volentieri l'orecchio all’ascolto e in un ipotetico gioco del “Chi sei” probabilmente risponderei così:
Se fossi uno strumento sarei facile da usare, se fossi un animale difficile da domare e se fossi una frase non sarei ottusa come una facile sentenza. In sostanza sono ma cerco di non farci troppo caso.

Statemi bene

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963