Creato da lauro_58 il 10/11/2006

Next 2.0

A volte ho vinto, molto più spesso ho perso. Cammino tra le strade della speranza senza ripari. E se inizia a piovere, mi fermo e guardo attorno. Poi alzo il bavero del cappotto, accendo una bionda e ricomincio a camminare.

 

 

« Messaggio #118Un tocco di goccia colore »

Al rintocco

Post n°119 pubblicato il 03 Gennaio 2008 da lauro_58
 
Foto di lauro_58

Vorrei che il tempo non scivolasse via come una foglia sul pelo dell'acqua.
Che smettesse di sistemarmi le cose che amo, le emozioni che cerco, le carezze che desidero al culmine di salite ansimanti di desideri.
Vorrei esser sicuro che il rosso del mio sangue possa resistere alle trasparenze dell'eternità, ed insieme a lui tutti i colori che conosco.
Vorrei avere la certezza che quel che vedono i miei occhi, che sente il mio cuore, che scorre nelle mie vene possa essere raccolto e capito, in modo che si ricordi che ho vissuto.

Ma a volte mi sembra di essere prigioniero di in un incatesimo, dove i desideri sono come polvere.
E guai ad addormentarsi pensandoci ai desideri ... questi si depositerebbero tra le pieghe dei sogni, e lì rimarrebbero per tutto il tempo che serve, a dar cibo alle angosce.

"
Mi basterebbe amare" mi sorprendo a pensare tra visi illuminati da Marlboro, spumanti e fuochi d'artificio.
Lo strascico che porta al rintocco mi accompagnerà nella notte, e guarderò il cielo trascurando la sua pelle scura cantando, abbracciando e baciando.
Con in testa i miei "vorrei" a lasciarmi un retrogusto di malinconia tra le risa, considerato che in qualche modo devo vivere ... incantesimi permettendo!

Al rintocco
è un riflessodigitale di Lauro

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963